• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Cesaroni sbarcano in piazza Duomo a Milano per le riprese della quinta serie

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei "I Cesaroni" saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5.

Continua su Digital-Sat
 
I cesaroni erano un gioiellino e piano piano (sopratutto nell'ultima serie) è diventato un p....naio
 
adriaho ha scritto:
I cesaroni erano un gioiellino e piano piano (sopratutto nell'ultima serie) è diventato un p....naio
Questo succede quando fanno durare troppo tempo le serie tv....
 
possono anche durare... però se i personaggi simbolo vanno via è ovvio che per rimpiazzare sconvolgono la trama...

Si potrebbe immaginare un don matteo senza terence?
 
adriaho ha scritto:
I cesaroni erano un gioiellino e piano piano (sopratutto nell'ultima serie) è diventato un p....naio
Quoto...
dalla terza stagione è decaduta come serie...
La quarta poi non ne parliamo, basta vedere com'è finita...
 
Nooo domani devo andare in P.zza Duomo :D Di questa serie ho trovato molto buone la prime e la seconda stagione, la terza accettabile, la quarta non mi ha convinto quasi per niente, spero non allunghino troppo il brodo come già successo per altre serie :eusa_naughty:
 
ComeItalia2 ha scritto:
Nooo domani devo andare in P.zza Duomo :D Di questa serie ho trovato molto buone la prime e la seconda stagione, la terza accettabile, la quarta non mi ha convinto quasi per niente, spero non allunghino troppo il brodo come già successo per altre serie :eusa_naughty:

Da come sono ora, mi sa che allungheranno...
 
ditemi quello che volete, a me "I Cesaroni" piacciono sempre da morire...mi fanno sbellicare dalle risate!! :lol: :lol: :D Per me può andare via qualunque personaggio, basta che lascino intatto il trio Amendola-Tortora-Fassari...mitici!!! :D ;)
 
anche a me fanno ridere, ma la storia in se ha preso un po' troppo il sopravvento
 
adriaho ha scritto:
anche a me fanno ridere, ma la storia in se ha preso un po' troppo il sopravvento
dalle dichiarazioni dei protagonisti, Amendola in primis, questa nuova serie dovrebbe avvicinarsi per molti versi alle prime ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
dalle dichiarazioni dei protagonisti, Amendola in primis, questa nuova serie dovrebbe avvicinarsi per molti versi alle prime ;)

bene :)
 
Indietro
Alto Basso