• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i d-free a napoli

gilipollas

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
265
ciao, qualcuno di voi sa perchè da qualche giorno sui canali d-free a napoli non c'è più luce ossia non si vedono più?
 
Ieri si vedevano benissimo,stasera niente.Non c'è niente da fare l'affidabilità del DTT continua ad essere pari a 0.
 
gianluka ha scritto:
Ieri si vedevano benissimo,stasera niente.Non c'è niente da fare l'affidabilità del DTT continua ad essere pari a 0.

Credo che ci siano problemi di potenza all'impianto di ripetizione. Infatti la portante c'e', ma il segnale e' debole (il mio ricevitore segnale una qualita' oscillante tra 9 e 35% ed una forza del 60%).
Spero che non faccia la stessa fine del buon Mediaset Premium ...
 
Qui a capodichino, il segnale continua ad arrivare in modo ottimo (livello 66&, qualità 100&) ma non si vede assolutamente nulla!
Misteri del DTT!
 
Vero.Il segnale c'è ed è anche abbastanza buono(il solito 56-60%),arriva addirittura l'interattività di Italia 1 e Rete 4,ma i canali niente...
 
IO sono di Pagani e questo problema l'ho riscontrato da martedi e posso dire che il segnale e la potenza sono normali.
Bho? Speriamo che lo risolvano per stasera che devo tifare per Crespo e compagni.
 
che strano!!! c'è ancora sto d-free sul 56 che irradia il suo segnale, ma non i canali del mux. forse sarà stato il maltempo di ieri sera. speriamo che rimettono tutto in sesto.
 
sparito dfree zona napoli se basta un po di vento per mandar giu il segnale son messi male davvero:mad: ora tocca tornare all analogico che pizzaaaaaa
 
nn ci avevo fatto caso, solo ora l'ho notato che italia1, rete4 e i vari spot italia sul dtt nn si vedono, mah....:mad:
 
confermo la luce, ma alcuni di voi dicono di avere l'interattività su rete 4 e italia 1, perchè a me non c'è nessuna interattività su questi canali?
 
Io suggerirei a d-free di scambiare il canale con italiamia2 (57).
Cosi è più pulito
 
gilipollas ha scritto:
confermo la luce, ma alcuni di voi dicono di avere l'interattività su rete 4 e italia 1, perchè a me non c'è nessuna interattività su questi canali?
tutti c'è l'hanno l'interattività su italia1 e rete4 forse è un problema del decoder, hai provato a vedere se qualcuno nella tua stessa zona ma con un decoder diverso se riesce ad averla...?

ciao
 
gilipollas ha scritto:
confermo la luce, ma alcuni di voi dicono di avere l'interattività su rete 4 e italia 1, perchè a me non c'è nessuna interattività su questi canali?
Avrai il caricamento dell'interattività disattivata :eusa_think:
 
elpibe ha scritto:
Io suggerirei a d-free di scambiare il canale con italiamia2 (57).
Cosi è più pulito

Stai scherzando vero? Sul 57 trasmette raitre dai Camaldoli! Lo so che li da te c'e' Teleakery che fa la burlona, ma non credo che dfree si suiciderebbe in questo modo.
 
Allora può scambiare il 58 con napolitivù...........
lo so che sono cose non ipotizzabili.
Se d-free come in tutte le zone d'italia avesse usato i canali di tele +1 38 e 68, Napoli era coperta da entrambe le postazioni e io non avevo interferenze.
Cmq. il 38 da 15 giorni è più debole di prima.
 
Indietro
Alto Basso