milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Aggiornato il link Dati TV locali Milazzo a venerdì 5/7/2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il Mux praticamente vuoto... Almeno con i 2 canali arrivano a 12 Mbps e occupano mezzo mux.... Un mux con 2 canali SD e 4 Radio non si può vedere...
Sembra un mux in dismissione, va bene che ha pochi impianti e quindi una copertura non ottimale però potrebbero mettere qualche canale in più, magari uno o due canali HD...
Su La3 però sarebbe abbastanza sprecato il 66.
...
Il 37 più avanti verrà svuotato (con il passaggio di Rete4 HD e 20 Mediaset HD sul 38 e le radio-tv su altri mux). Probabile che cambi qualcosa anche su Mediaset4 (in modo da rendere quei canali "provvisori")...![]()
Come già scritto anche in altri thread, il 37 verrà progressivamente svuotato (i canali HD passano sul 38).
Ma quindi che ne sarà di quel mux? È in vendita? Verrà chiuso?
Non mi dite che ci ho preso...![]()
![]()
![]()
Però all'epoca il passaggio all'h.264 era previsto per gennaio 2020, adesso che lo hanno posticipato a settembre 2021 questi movimenti appaiono un po' prematuri; inoltre in alcune zone della Calabria il mux Mediaset3 è trasmesso sul canale 24 chissà se verrà spostato sul 38.![]()
A questo punto i nuovi canali (seppur provvisori) sul 45 e 55 potevano passarli nel mux La3...ma mi è sembrato di capire che devono rispettare il contratto che Sony aveva stipulato con Persidera probabilmente fino a fine anno.
Secondo me li metteranno nel mux di qualche altro canale premium che prima o poi chiuderanno sul dtt
No i canali Premium Cinema e Serie TV non chiuderanno, fanno parte dell'offerta Sky per il digitale terrestre.
E se li tenessero sempre sul mux A1 e TIMB estendendo il contratto?
Non credo che abbiano fretta a toglierli (anche in virtù dei cambiamenti che interesseranno Persidera come società)...
P.S. Il mux è Rete A1, non A1...![]()
Si, sarà cosìinoltre in alcune zone della Calabria il mux Mediaset3 è trasmesso sul canale 24 chissà se verrà spostato sul 38.![]()