Dunque... ho aggiornato per bene la lista dei Mux Nazionali. Ho proprio ricontrollato tutti i mux
Da sottolineare alcune cose:
Mux TIMB1:
Ora tutti i canali (a esclusione di RTL 102.5 TV) hanno 2,82 mbps per il video. Prima alcuni canali erano sui 2,77 mbps circa.
Mux Retecapri:
Ormai per questo mux non ci sono più parole. Ho notato ieri che i canali Retecapri, Retecapri2, CAPRI STORE e Capri Casinò trasmettono in Mono!! Cioè da Stereo sono passati al Mono! Invece di andare avanti tornano indietro... Bah...
Curiosità:
Se un determinato canale trasmette con audio a 44.1 KHz è segnalato. Se non c'è scritto nulla vuol dire che è a 48 KHz.
Provider Name:
Riguardo all'elenco con i Provider Name... da circa 2 giorni tutti i canali presenti nel Mux TIMB1,2,3 e ReteA1,2 hanno come Provider Name "
Persidera". Spariscono cosi le "stranezze" come il Provider Name di K2 che era TIMEDIA, oppure VERO CAPRI che era senza e così via...
PS: Scopro solo ora che dal Mux ReteA1 è stato eliminato il canale dati "Inview". Cercando su internet (grazie ZWOBOT per il sito), scopro che è stato eliminato il 29 Aprile scorso.
Mux Mediaset e il Provider Name:
Sui Mux Mediaset è tornato il provider name "Mediaset" su tutti i canali. Su alcuni canali era rimasto Harmonic come Provider.
Sportitalia invece è ora senza provider name. Precedentemente aveva Harmonic e Mediaset.
Mux 5 Rai (con i 2 canali HD Rai). E magari anche il NIT se possibile. Così aggiorno il tutto per bene