I decoder di Sky UK saranno piu' attenti ai consumi energetici

tra l'altro ora col disco fermo si consuma anche di meno....sperando che non abbiano messo un turboventilatore al posto della ventolina :D

I server non si spengono mai, ma di notte e nei festivi, dopo un certo periodo di inattività i dischi vengono fermati. E' infatti quello dei dischi il maggior consumo...
Resta che se un apparecchio il disco rigido non ce l'ha, serve altro per ridurre i consumi.:eusa_whistle:

Sarà la crisi, ma io da qualche tempo, uso la ciabatta, è stacco tutto dec compreso, ho notato che senza alimentazione lo skybox in pratica perde tutta la lista "altri canali", è invita a fare una nuova sintonizzazione.

è un problema di alcuni decoder....quelli sani, non perdono niente scollegando la presa

pace sd ne esistono tanti modelli cmq ce n'è uno che perde le impostazioni personali...accedendo all'interattività

Burchio ha scritto:
è un problema di alcuni decoder....quelli sani, non perdono niente scollegando la presa

io con pace e ciabatta che protegge anche da sovralimentazioni...
stacco tutto la sera (c'è un interruttore rosso illuminato sulla ciabatta "Trust") non perdo assolutamente niente quando riattacco il tutto di pomeriggio..

Indietro
Alto Basso