i decoder di sky

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
ho dovuto sostituire il pace hd con un amstrad non hd. è pietoso. colori sfalsati, banner spostati a a sinistra.potrebbe dare anche problemi ai circuiti del televisore?
cosa devo fare?

grazie

nb: sono sul sentiero della disdetta............... aiutatemi......................

Come ho scritto , in altra discussione, sabato scorso, anche io ho sostituito il buon Pace, con un Amstrad, è ho notato fin da subito , il peggioramento della qualità non eccelsa dei canali Sky. Dapprima temevo in qualche mio errore di collegamento dei vari decoder sat, + dvd, al televisore, ma dopo accertamenti, e la tua testimonianza deve dire , che il termine di Skyfobox , mai fu così appropiato. Unica nota positiva , è la velocità di cambio canali , e navigazione all'interno dei vari menù.

ne ho sentiti parecchi parlar male dell'amstrad, ma se non vanno bene che cavolo li mandano a fare:icon_rolleyes: io ho un pace e mi va bene, ultimamente ho visto visto che stanno anche distribuendo i samsung, come vanno?

Ragazzi grazie mille per le info e pensare che mi stava quasi prendendo voglia di riabbonarmi dopo 2 ( due ) anni di disintossicazione e quelli hanno ancora pretese , che pensino a dare un servizio migliore per quelli che pagano profumatamente l'abbonamento .Ciao

lleyton ha scritto:
ne ho sentiti parecchi parlar male dell'amstrad, ma se non vanno bene che cavolo li mandano a fare:icon_rolleyes: io ho un pace e mi va bene, ultimamente ho visto visto che stanno anche distribuendo i samsung, come vanno?
Io ho un samsung come secondo decoder, non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma io in questo sono "fortunato" mai nessun errore :D :D

Putroppo non tutti i decoder escono perfetti. Un pò come non tutte le ciambelle escono col buco...Io ho 2 Pace e vanno bene ma ho pure un samsung che va bene a sua volta.

il pace che mi hanno dato 4 anni fa, al famoso cambio di tutti i decoder, mi funzionava benissimo.

dfrey82Tec ha scritto:
Putroppo non tutti i decoder escono perfetti. Un pò come non tutte le ciambelle escono col buco...Io ho 2 Pace e vanno bene ma ho pure un samsung che va bene a sua volta.

quindi, ...........

rifare procedura di richiesta per sostituzione

andare presso lo sky center

ecc.............

tutto a spese mie

dado88 ha scritto:
Io ho un samsung come secondo decoder, non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma io in questo sono "fortunato" mai nessun errore :D :D

ok grazie.Ciao

Quali spese? La benzina/gasolio per recarti al centro Sky più vicino? Beh in effetti quando si ha il cellulare guasto vengono a ritirartelo a casa no? Oppure il televisore...Ma per carità. Ma vi rendete conto che vi lamentate per ogni minima cosa?! Ma se la Sky dovesse accontentarvi in tutto andrebbe in fallimento, altrochè! Riflettete sulle vostre pretese, io da abbonato non credo che siano disservizi, credo sia giusto per un'azienda valutare bene i costi. Ho un'azienda di pomodori e se i pomodori son guasti mica mi chiamano per andare a ritirarli a casa loro!

vorrebbero il tecnico come per la lavatrice...ma gratis e a vita (per inciso anche se chiami il tecnico per lavatrice in garanzia...la chiamata va pagata ugualmente)

cheguevara63 ha scritto:
Come ho scritto , in altra discussione, sabato scorso, anche io ho sostituito il buon Pace, con un Amstrad, è ho notato fin da subito , il peggioramento della qualità non eccelsa dei canali Sky. Dapprima temevo in qualche mio errore di collegamento dei vari decoder sat, + dvd, al televisore, ma dopo accertamenti, e la tua testimonianza deve dire , che il termine di Skyfobox , mai fu così appropiato. Unica nota positiva , è la velocità di cambio canali , e navigazione all'interno dei vari menù.

Ragazzi, ecco sopra le mie motivazioni, secondo voi è sufficiente ad avere un nuovo decoder? Che mi permetta di vedere immagini più nitide.
Anche con eventi live la differenza è notevole.
Spero ascoltino le mie giuste pretese.....e buona Pace per tutti:D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:
vorrebbero il tecnico come per la lavatrice...ma gratis e a vita (per inciso anche se chiami il tecnico per lavatrice in garanzia...la chiamata va pagata ugualmente)[/QUO

stavo dicendo che il decoder fa schifo. quindi.................. non è giusto che ogni volta,sembrerà strano, ma sono sfigato, sono io che devo andare presso SKY. poi se il prodotto non è conforme...... potremmo continuare,meglio evitare,epagare per un decoder che fa schifo.
grazie per le vostre battute

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi, ecco sopra le mie motivazioni, secondo voi è sufficiente ad avere un nuovo decoder? Che mi permetta di vedere immagini più nitide.
Anche con eventi live la differenza è notevole.
Spero ascoltino le mie giuste pretese.....e buona Pace per tutti:D :D :D :D :D

se fossi in te ci proverei;)

vincenzomary ha scritto:
Burchio ha scritto:
vorrebbero il tecnico come per la lavatrice...ma gratis e a vita (per inciso anche se chiami il tecnico per lavatrice in garanzia...la chiamata va pagata ugualmente)[/QUO

stavo dicendo che il decoder fa schifo. quindi.................. non è giusto che ogni volta,sembrerà strano, ma sono sfigato, sono io che devo andare presso SKY. poi se il prodotto non è conforme...... potremmo continuare,meglio evitare,epagare per un decoder che fa schifo.
grazie per le vostre battute

ti conviene riprovare, poi se ci fossero altri problemi vuol dire che c'è un problema diverso, magari alcuni settaggi da sistemare.

Fai una prova se non l'hai ancora fatta.
Menù, 4(configurazione ricevitore), 1 (televisore), sulla voce uscita video(se non erro) prova a commutare da pal a rgb e viceversa. Non so se sia attiva questa funzione sui decoder sky, ma su decoder satellitari free o c.i. che danno i sintomi che indicavi tu a volte la visione cambia.
E' una prova che costa poco farla:happy3:

gabro74 ha scritto:
Fai una prova se non l'hai ancora fatta.
Menù, 4(configurazione ricevitore), 1 (televisore), sulla voce uscita video(se non erro) prova a commutare da pal a rgb e viceversa. Non so se sia attiva questa funzione sui decoder sky, ma su decoder satellitari free o c.i. che danno i sintomi che indicavi tu a volte la visione cambia.
E' una prova che costa poco farla:happy3:

già fatta. non cambia niente.

Burchio ha scritto:
vorrebbero il tecnico come per la lavatrice...ma gratis e a vita (per inciso anche se chiami il tecnico per lavatrice in garanzia...la chiamata va pagata ugualmente)

io direi che forse sarebbe il caso di smetterla di mandare decoder che è risaputo che danno problemi (Amstrad) e cercare di distribuire decoder che funzionano, cosi' i problemi si risolvono
Poi è chiaro che casi sfortunati ci sono e quelli si gestiscono al centro assistenza (o Sky Center che sia).
Il problema è che se la gente ci va 2 o 3 volte di fila perché i decoder fanno schifo poi alla gente gli scoccia, e giustamente dico io...
e volete sapere perché? il motivo è sempre lo stesso.. si paga e quindi si pretende un servizio ottimo perché il costo non sono due lire.. non mi pare ci sia nulla di sbagliato nel pretendere ciò

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso