I-Doser, nuove droghe virtuali lo sballo con cuffie e un file mp3

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
ROMA - Sballo virtuale, è allarme. La nuova droga si chiama I-Doser e sembra uscita da un racconto di fantascienza: non si fuma, non si ingerisce, né si inala. Solo si ascolta. I-Doser, infatti, è un file mp3, basta scaricarlo, indossare le cuffie le cuffie, rilassarsi e il gioco è fatto.

Continua qui!

Sinceramente questa non l' avevo proprio sentita, la droga "musicale"! :eusa_wall:

Me lo diceva la mamma di togliermi le cuffie che facevamo male :lol:

Apparte gli scherzi,ho verificato questa notizia con un noto programma di p2p che voi conoscete ed effettivamente viaggiano in rete questi mp3 che addirittura pensate sono stati suddivisi per categorie....
Per capire provate a fare come me: ricercate la parola i doser in quel programma e capirete.
Insomma stiamo sempre cadendo più in basso :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
infatti mi sembrava di ricordare qualcosa...:eusa_think:
e che qualcuno ha anche provato sul campo questa cosa
dicendo che a lui non aveva fatto nulla...:icon_twisted:
vabbè, magari ci arriveremo tra non molto...:icon_redface:

Ciò che ho provato ieri dopo che ho saputo la notizia non è altro che un file mp3 con rumori di sottofondo strani,per capirci come quando non c'è trasmissione sulla banda FM....
Io ho provato I Doser Orgasm :lol: ,e posso dire che è un'autentica stupidaggine:evil5:

Smettiamola di credere a tutte le minchXate che leggiamo in Rete,e impariamo a pensare con la nostra testa
Questo è solo l'ennesimo tentativo di spillare soldi a ragazzini ingenui

lucamax ha scritto:
E' una delle tante bufale che girano in rete
Vi ricordate di John Titor?
:lol:

Be', c'è bufala e bufala... questa delle droghe musicali è semplicemente una fesseria ma quella di Titor poteva essere considerata una specie di gioco di ruolo... un tipo ha iniziato a postare su un forum ed è riuscito a creare un caso partendo però da degli elementi che all'interno del "gioco" avevano anche qualche contenuto nel senso che potevano comunque far spaziare con la fantasia. Secondo me come idea è stata geniale... poi che fosse chiaramente una bufala si capisce ma poco importa...

Li hanno fatti sentire su RaiNews 24, ed un effetto ce l'hanno: ti viene voglia di spaccare la televisione, sono così fastidiosi che è più sopportabile il rumore di un trapano pneumatico :badgrin:
Altro che iDose, scaricatevi della buona musica hardcore :D

Chissà come mai ma ero certo che avresti quotato alla grande questo consiglio! :eusa_whistle: :icon_bounce: :lol:

ragazzi ragazzi, ma veramente credete a queste ****ate? e dai... ma veramente credete che ascoltate e sballate? e allora siete messi male.

gpp ha scritto:
Chissà come mai ma ero certo che avresti quotato alla grande questo consiglio! :eusa_whistle: :icon_bounce: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: ;)

http://www.di.fm/

Vari generi senza pubblicità o persone che parlano :D

In questo momento ti consiglio Hard style :D

Basta Winamp o VLC per ascoltare il file .pls

Indietro
Alto Basso