i.e. non mi visualizza più i video su youtube

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Internet explorer 7 da un paio di giorni non mi visualizza più i video su youtube mentre su firefox tutto ok.
Quando in i.e.7 vado per vedere un video mi dice che o è disattivato flash player o non è aggiornato acrobat ready, ma io ho appurato che sono attive ed aggiornate.
Qualcuno mi può aiutare??

Forse sarebbe utile dire come hai risolto, così se qualcuno legge ed è nella stessa situazione saprà come porre rimedio. Questo nell' ottima di arricchire il forum! :)

Ieri era capitata anche a me la stessa identica cosa con IE 6.
Ogni tanto succede, non capisco perchè, ma basta tornarci una decina di minuti dopo e il video SI VEDE! :eusa_think:

gpp ha scritto:
Forse sarebbe utile dire come hai risolto, così se qualcuno legge ed è nella stessa situazione saprà come porre rimedio. Questo nell' ottima di arricchire il forum! :)
Giusta osservazione.
Non so come ma si era disinstallato il FLASH PLAYER ACTIVE X. Io l'ho riscaricato, reinstallato e tutto è tornato a funzionare...ma, DOMANDA quei plugin lì non dovrebbero essere usati da firefox come da i.e.???
Perchè in firefox c'era e non in i.e.???
Ciao

Credo che i plug-in siano diversi tra i due browser, un plu-in per Explorer non funziona sull' altro e viceversa. :)

gpp ha scritto:
Credo che i plug-in siano diversi tra i due browser, un plu-in per Explorer non funziona sull' altro e viceversa. :)
In effetti sono indotto a pensare così anch'io.
Mi rimane il mistere che 2 gg fà era tutto ok poi il pc mi perde questo plugin??

Potrebbe essere stato disinstallato da qualche aggiornamento del browser, non è impossibile che qualche aggiornamento "resetti" i plug-in e i componenti aggiuntivi installati.

gpp ha scritto:
Potrebbe essere stato disinstallato da qualche aggiornamento del browser, non è impossibile che qualche aggiornamento "resetti" i plug-in e i componenti aggiuntivi installati.
Ti ringrazio dell'info. Con i PC non si è mai finito di imparare.
Ciao

gpp ha scritto:
Infatti, per IE i plugin sono diversi rispetto a quelli per gli altri browser.

Indietro
Alto Basso