I fantasmi di Bedlam

jtv83 ha scritto:
Ho appena visto la prima puntata....dopo 10 minuti l'ho cancellata subito dall'ondemand:D
Come avresti fatto? Su Sky On Demand non c'è mai stata.

No no, ha ragione osucci, sull'On Demand non è stata caricata.

Ah ok, da me non l'ha caricato il primo episodio. Quando è stato eliminato?

damien ha scritto:
E' una serie orripilante, nel senso negativo...

Come immaginavo, ennesima boiata made in Britain

quando uno parte con l'idea del sarà(futuro) una boiata la guardo...99 su 100 la troverà una boiata xkè ormai era convinto che fosse una boiata...

cmq se argomenti come mai per te è una boiata...magari ci facciamo anche due risate, ok c'è il solito malato di mente(forse) che vede gli spiriti e uno spirito a ogni finestra(il finale della prima puntata in effetti è eccessivo), xò boh mi piace...cioè mi piace vedere come si evolve. se ogni puntata è uguale a questa sarà sicuramente palloso...ma tanto sono 6:lol:

Burchio ha scritto:
quando uno parte con l'idea del sarà(futuro) una boiata la guardo...99 su 100 la troverà una boiata xkè ormai era convinto che fosse una boiata...

cmq se argomenti come mai per te è una boiata...magari ci facciamo anche due risate, ok c'è il solito malato di mente(forse) che vede gli spiriti e uno spirito a ogni finestra(il finale della prima puntata in effetti è eccessivo), xò boh mi piace...cioè mi piace vedere come si evolve. se ogni puntata è uguale a questa sarà sicuramente palloso...ma tanto sono 6:lol:
Anch'io ero prevenuto su questa serie, ma il primo episodio mi è piaciuto quel tanto che basta per convincermi a seguire anche il secondo, alla fine non sarà niente di speciale, ma ha il grosso pregio (per me) di essere costituita da pochi episodi....

Swordfish ha scritto:
Ti dico che è stata caricata, io l'ho vista dall'on demand.
Mah, lunedì di settimana scorsa avevo controllato i caricamenti di tutta la settimana sul sito, proprio perché le robe che mettono sull'on demand le guardo lì, per evitare loghi e pubblicità, e di Bedlam non c'era traccia. E inoltre controllo giornalmente l'on demand sul decoder e sul mio effettivamente non è stata caricata.

Dave74 ha scritto:
Mah, lunedì di settimana scorsa avevo controllato i caricamenti di tutta la settimana sul sito, proprio perché le robe che mettono sull'on demand le guardo lì, per evitare loghi e pubblicità, e di Bedlam non c'era traccia. E inoltre controllo giornalmente l'on demand sul decoder e sul mio effettivamente non è stata caricata.
Non saprei, ciò nonostante io l'ho vista sull'on demand... è un mistero

Mah...che devo dire... mi attizza. Dopo aver visto la seconda puntata...mi attizza.
Sarà questa atmosfera rarefatta, questi dialoghi "corti", a volte "spenti". La mancanza di una colonna sonora riconoscibile (spesso non c'è proprio...).

Dopo la seconda puntata diciamo che mi piaciucchia.

dado88 ha scritto:
Invece io dopo il terzo episodi lo trovo ancora più interessante

a me invece il primo episodio non sembrava tanto male poi dal secondo non mi e' piaciuta...

Visto il terzo, devo dire che mi piace. Accanto alla storia "della puntata" ci sono altre storie relative ai protagonisti che si sviluppano lungo la serie. Bello.

Indietro
Alto Basso