Swordfish ha scritto:Prima puntata che mi è piaciuta, non ha un grande ritmo, ma continuerò a guardarla!
Gli squadrettamenti ahimè sono troppo frequenti sui canali fox...
gli squadrettamenti si stanno tramutando in intere righe di squadrettamenti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Prima puntata che mi è piaciuta, non ha un grande ritmo, ma continuerò a guardarla!
Gli squadrettamenti ahimè sono troppo frequenti sui canali fox...

Al 99.99 siosucci ha scritto:
ilsardo ha scritto:Roberto su Voyager.
... scollegata dal collega serie del mio Mysky...Oh SignoreBurchio ha scritto:ecco per me quella insieme a mistero è una trasmissione/sto zitto che è meglio che andrebbe vietata alla tv mondiale per le cavolate che dice...è + attendibile magootelma channel.
Ogni lunedi alle 21.00...oggi alle 20.55dario92 ha scritto:ho registrato il primo episodio,il secondo quando andra' in onda ?
ilsardo ha scritto:Oh Signore![]()
Non c'è niente di più ottuso che riporre un'assoluta certezza negli insegnamenti che abbiamo ricevuto e pretendere che questi spieghino ogni evento.
Se tutti gli esseri umani ragionassero in questo modo probabilmente la ruota sarebbe stata scoperta un paio di giorni fa.
Visto che non ti interessa Voyager allora prova a dare un'occhiata a riviste come Newton, BBC Science, Scienza e Conoscienza ecc. e ti renderai conto che alcune teorie, inizialmente ritenute assurde, sono, con il tempo, diventate fondamenti della scienza moderna.
Mi scuso per l'OT