I Film del listino 2010 non trasmessi da SkyCinema

alex89

Digital-Forum Friend
Ecco i film di distribuzioni, di cui Sky ha avuto sempre i diritti, che aimè non sono stati comprati o non sono stati ancora trasmessi sui canali Sky Cinema:

Promettilo![One Movie]
La Bocca del Lupo[Bim]
Revanche - Ti Ucciderò[Fandango]( Trasmesso su RaiMovie il 12 Aprile in 1aTv Assoluta)
Hatchet[One Movie]
Simon Konianski[Fandango]
I Gatti Persiani[Bim]
Misure Straordinarie[Sony]
Gli Amori Folli[Bim]
Vendicami[Fandango]
Due Vite per Caso[Lucky Red]
Piacere, Sono un Pò Incinta[Sony]
Il Tempo che ci Rimane[Bim]
18 Anni Dopo[Eagle]
Humpday - Un Mercoledi da Sballo[Archibald Film]
City Island[Mikado]
Fish Tank[One Movie]
Pietro[Lucky Red]
L’Amore Buio[Fandango]
My Son, My Son, What Have Ye Done?[One Movie] (Trasmesso sulle reti Rai nel Settembre 2011 in 1aTv ASSOLUTA)
La Pecora Nera[Bim]
Lo Zio Boonmee che si Ricorda le Vite Precedenti[Bim]
Séraphine[One Movie]
Animal Kingdom[Mikado]
Bhutto[Mikado] (Trasmesso il 25 Nov 2011 su La7d in 1aTv ASSOLUTA)
Noi Credevamo[01 Distribution](Trasmesso su Rai3 in 1aTv Assoluta il 30 Dicembre 2011)
Illegal[Archibald Film]
We Want Sex[Lucky Red]

Ultima modifica:
ma non detiene + i diritti bim e lucky , e poi one movie che casa eh?

Ultima modifica di un moderatore:
Che Skyfo!
Cioè, ma a questo punto, se sky considera questi film di nicchia, perchè altrimenti non ci sarebbero ragioni per non trasmetterli, allora trasforma cult in sky cinema cult e mettici tutte le prime di film nicchia. Ah no, però se lo fa, sky cinema cult entrerebbe in "concorrenza" con sky cinema 1, rubandogli (seppur pochi) spettatori. La logica degli ascolti, si è impossessata di sky. E la logica della disdetta DEVE impossessarsi dei suoi abbonati. Almeno degli abbonati cinema. Credo sia il primo anno che il 22/23/24 vanno in onda su sky cinema 1 delle repliche... Giusto per fare un esempio.

E da notare che molti film della lista di alex hanno votazioni superiori al 7. ;)

La lista è fatta di titoli appartenenti a case di distribuzione che negli ultimi anni sono state presenti nell' offerta di Sky Cinema, non ho messo quelle più sconosciute. ;)

Dobbiamo inchinarci a scelte dovute all' auditel, alla presenza di film di serie z e a serie tv (anche se eccellenti) messe li per tappare con più giorni i buchi di programmazione + aggiungiamoci l' eliminazione editoriale di Cult che almeno quelle 2-3 anteprime al mese le trasmetteva. :(

Al cinema hanno una distribuzione limitata, i piccoli videonoleggio non li comprano, ed ora nessuna pay tv li trasmette...ED IO PAGO!!!

Ultima modifica:
Alex,complimenti davvero per il lavoro di raccolta che hai fatto,leggere quest'interminabile lista di film che pronabilmente non vedremo è avvilente...ma non c'è modo di segnalare questo scempio a questi "sharks"?!?facciamoci sentire ragazzi!!!

Titoli come "Piacere sono un po' incinta" mi sembrano tutto tranne che film di nicchia, o indie. Anzi mi pare che ando' molto bene al boxoffice, e che anche i cinema piu' piccoli ce lo avevano.
Inoltre sky mi sembra che trasmetta spesso film con la Lopez, che comunque garantirebbero ascolti modesti(dato che ormai i film di nicchia o indie vengono snobbati e prevalgono i vari "A natale mi sposo", devono trasmettere anche questo, c'e' sempre qualcuno a cui piacciono, ma non snobbare film di nicchia, anzi passarli su cult).

PS: complimenti per il lavoro fatto, ovvero di ri-organizzare il tutto e fare una lista dei film non mandanti in onda su sky(del 2010).

Saluti

Che spreco, moltissimi di quei film sembrano davvero interessanti. E poi penso che sia sempre meglio trasmettere un film nuovo, anche non eccelso che trasmettere 5 repliche di un film visto e rivisto.

Nuzzo10 ha scritto:
Titoli come "Piacere sono un po' incinta" mi sembrano tutto tranne che film di nicchia, o indie. Anzi mi pare che ando' molto bene al boxoffice, e che anche i cinema piu' piccoli ce lo avevano.
Inoltre sky mi sembra che trasmetta spesso film con la Lopez, che comunque garantirebbero ascolti modesti(dato che ormai i film di nicchia o indie vengono snobbati e prevalgono i vari "A natale mi sposo", devono trasmettere anche questo, c'e' sempre qualcuno a cui piacciono, ma non snobbare film di nicchia, anzi passarli su cult).

beh si "Piacere sono un po' incinta" l' ho inserito per capire che questi non trasmettono manco i film delle major...dimenticanza!?!

Fino all'anno scorso i 2 terzi di questi film sarebbero stati trasmessi.

alex89 ha scritto:
dimenticanza!?!
e non è la prima volta :doubt: :mad:
ormai il pacchetto cinema è diventato troppo commerciale :doubt: (cult ha una non programmazione con repliche di film di altri canali)
sono curioso di sapere quali film di seconda/terza visione warner hanno preso per i prossimi mesi

p.s. tra i film in elenco consiglio city island :D

Beh... per dirla tutta "piacere sono un po' incinta" è proprio un filmaccio... il peggio dell peggio delle commedie, credetemi, io ho fatto persino fatto fatica a finire di vederlo...
Questo ovviamente non giustifica Sky, che dovrebbe trasmettere tutti i film che potrebbe trasmettere

aggiungo

HARD CANDY [01 Distribution]

Ultima modifica di un moderatore:
alex89 ha scritto:

Il film in questione è stato acquistato da La7 (visto che nessuna pay tv l' ha fatto) e verrà trasmesso stasera alle 21.10 su La7d in 1aTv ASSOLUTA a soli 12 mesi dall' uscita al cinema.

Consiglio invece vivamente "18 anni dopo", una commedia opera prima di Edoardo Leo (noto attore di fiction, anche su Romanzo Criminale), molto divertente e molto ben costruita, vincitrice di numerosi premi in festival vari... Spero che Sky la metta in programmazione presto...

alex89 ha scritto:
Il film in questione è stato acquistato da La7 (visto che nessuna pay tv l' ha fatto) e verrà trasmesso stasera alle 21.10 su La7d in 1aTv ASSOLUTA a soli 12 mesi dall' uscita al cinema.

non è andato su current qualche mese fa?

My Son, My Son, What Have Ye Done?[One Movie] è già passato in chiaro (rigorosamente a notte fonda)...ora non ricordo esattamente se su Rai Movie o Iris, ma sicuramente uno dei 2...
Misure Straordinarie[Sony]...questo invece fa venire un travaso di bile...più dei film di Michael Moore...e comunque, in un Paese serio dovrebbe essere trasmesso, e pure ampiamente pubblicizzato...

alex89 ha scritto:
Non ci vuole tanto a mettere ogni mese su Cult, 4 anteprime riguardanti il cinema indipendente e d'autore.

quoto al 200%...

phelps ha scritto:
My Son, My Son, What Have Ye Done?[One Movie] è già passato in chiaro (rigorosamente a notte fonda).

Si è stato trasmesso tra settembre ed ottobre più volte e su più reti Rai (Rai4, RaiMovie e Rai3) ;)

io comunque proprio non capisco, mi sembra una cosa talmente stupida..
cioè questi film comunque li hanno pagati, perché quindi non trasmetterli..
mah...:eusa_think:

odut86 ha scritto:
io comunque proprio non capisco, mi sembra una cosa talmente stupida..
cioè questi film comunque li hanno pagati, perché quindi non trasmetterli..
mah...:eusa_think:

No non li hanno pagati, solo quelli distribuiti dalle major fanno parte di un listin ocomprato in blocco; per le altre distribuzioni tipo Bim e lucky Red Sky acquista i film singolarmente, scegliendo quelli più importanti ;)

Indietro
Alto Basso