I Film del listino 2010 non trasmessi da SkyCinema

alex89 ha scritto:
No non li hanno pagati, solo quelli distribuiti dalle major fanno parte di un listin ocomprato in blocco; per le altre distribuzioni tipo Bim e lucky Red Sky acquista i film singolarmente, scegliendo quelli più importanti ;)

aaaah allora tutto torna :D ;)

Gorbaciof, lo vidi al cinema, un film che dovrebbe passare su sky ....sarebbe un delitto è molto bello.

Un piccolo inciso, non so se poi Bhutto lo hanno fatto; volevo registrarlo ma nella guida quel giorno non mi appariva....

Alle Giornate Professionali (dove vengono presentati i listini cinematografici della prossima stagione), terminate pochi giorni fa, Lucky Red e BIM hanno confermato che i principali film usciti nel 2011 verranno trasmessi su SkyCinema. ;)

alex89 ha scritto:
Alle Giornate Professionali (dove vengono presentati i listini cinematografici della prossima stagione), terminate pochi giorni fa, Lucky Red e BIM hanno confermato che i principali film usciti nel 2011 verranno trasmessi su SkyCinema. ;)
Benissimo,grazie Alex!;) ottima notizia...adesso staremo a vedere quali e quanti saranno...

daredevil67 ha scritto:
quindi per quelli del 2010 perdiamo le speranze!!!:crybaby2:

beh questo non l' ha detto nessuno: anche perchè diversi film usciti nei primi mesi del 2010 sono stati trasmessi.

A me sarebbe piaciuto vedere 'Una vita tranquilla' con Toni Servillo, che molti dicono essere un gran bel film.

Dovrò scaricarlo da Internet allora :crybaby2:

Magari specifica che lo scaricherai A PAGAMENTO altrimenti qualcuno potrebbe pensare male

Alla fine penso che lo acquisterò in dvd.

Su ibs costa solo 6 euro e rotti centesimi, su altri siti anche meno.

Grazie Sky per non averlo trasmesso, e aver invece passato centinaia di volte l'indimenticabile Casa mia casa mia di Renato Pozzetto. Che filmone, ragazzi.

Ultima modifica:
Se confermata, è un ottima notizia.

Così potrò evitare di comprare il dvd su amazon :D

Nun zo.

Se li hai visti sul Magazine, spesso la programmazione viene cambiata in corso d'opera...

Google ha scritto:
Nun zo.

Se li hai visti sul Magazine, spesso la programmazione viene cambiata in corso d'opera...

non so a cosa ti riferisci; ma i film anche se spostati poi vengono sempre trasmessi, visto che sono stati acquistati.

Indietro
Alto Basso