I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life

sawyer83

Digital-Forum Platinum Master
I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e novita sulla digital key

Allora nella guida ai programmi arrivata oggi nella sezione cinema c'è questa novita,presumo per un lungo periodo,visto che non dice nulla al riguardo sulla durata.

altre novita che c'è ticket su primafila per il 6 nazioni al costo di 39 euro

e stesso costo per le olimpiadi di vancouver.

in piu' è ufficiale wimbledon su sky,visto che c'è sia la pubblicita e il costo dell ticket su primafila(19 euro)

dal 1 febbraio digital key inclusa a coloro che faranno abbonamento a skyx2,sky hd.

servizio sul canale dove tv.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Allora nella guida ai programmi arrivata oggi nella sezione cinema c'è questa novita,presumo per un lungo periodo,visto che non dice nulla al riguardo sulla durata.

altre novita che c'è ticket su primafila per il 6 nazioni al costo di 39 euro

e stesso costo per le olimpiadi di vancouver.

in piu' è ufficiale wimbledon su sky,visto che c'è sia la pubblicita e il costo dell ticket su primafila(19 euro)

Ma lo skylife di febbraio?

A me non è ancora arrivato quello di gennaio....

si quello di febbraio

erano_tempi_belli ha scritto:
Come avviene l'acquisto dei film a 3,99?

nella solita maniera(skypass,sms,tramite decoder o telefono),visto che solo un bollino dove dice solo per gli abbonati cinema i film di primafila a 3.99

sawyer83 ha scritto:
si quello di febbraio

nella solita maniera(skypass,sms,tramite decoder o telefono),visto che solo un bollino dove dice solo per gli abbonati cinema i film di primafila a 3.99
Ma tutti i giorni o solo il giovedi' come adesso?

Si ma come discriminano al momento dell'acquisto che sia o meno abbonato al cinema...
Lo sanno ;) Tu acquisti un film se sei abbonato al pacchetto Cinema lo paghi di meno....non ci vedo nulla di strano e di difficile da realizzare ;)

porcomond1 ha scritto:
Ma tutti i giorni o solo il giovedi' come adesso?

ripeto visto che non c'è spiegazioni o dettagli vari su questa offerta,presumo che sia per tutti i giorni.

Lo sanno come?

Quindi se ho skypass e compro un'evento mi tolgono 3,99 essendo abbonato al cinema?

Non ci credo minimamente che sia cosi.

dado88 ha scritto:
Lo sanno ;) Tu acquisti un film se sei abbonato al pacchetto Cinema lo paghi di meno....non ci vedo nulla di strano e di difficile da realizzare ;)
Io penso che almeno un paio al mese (se belli) li prendero'.
Ora non e' che sia cambiato piu' di tanto, risparmierei due euro, pero' l'idea di pagare 5 euro un film che non posso registrare e che forse passare' dopo qualche mese sul cinema, mi ha sempre allontanato dal acquisto dei primafila.

Invece e' da dicembre che li prendo tutti i giovedi-.

Si vede che si sono accorti che il numeri di acquisti al giovedi- e- cresciuto e quindi lo rendono standard, meglio.

good news!

erano_tempi_belli
lo sanno perchè nella tua smart card sono caricati i diritti del tuo abbonamento...

porcomond1 ha scritto:
Io penso che almeno un paio al mese (se belli) li prendero'.
Ora non e' che sia cambiato piu' di tanto, risparmierei due euro, pero' l'idea di pagare 5 euro un film che non posso registrare e che forse passare' dopo qualche mese sul cinema, mi ha sempre allontanato dal acquisto dei primafila.

Invece e' da dicembre che li prendo tutti i giovedi-.

Si vede che si sono accorti che il numeri di acquisti al giovedi- e- cresciuto e quindi lo rendono standard, meglio.

Lo sconto è di 1€ non di 2€ :D

Lo sanno come?

Quindi se ho skypass e compro un'evento mi tolgono 3,99 essendo abbonato al cinema?

Non ci credo minimamente che sia cosi.
Anche se lo acquisti con la SkyPass devi sempre acquistare il film nella tua di smart card che loro sanno che quella smart card ha il pacchetto cinema oppure no, se ha il pacchetto cinema si paga di meno....nulla di difficile

;)
pietro89 ha scritto:
lo sanno perchè nella tua smart card sono caricati i diritti del tuo abbonamento...

Se così proverò con Skypass prima di farmi fregare ;)

Quando parte la promozione? :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Anche se lo acquisti con la SkyPass devi sempre acquistare il film nella tua di smart card che loro sanno che quella smart card ha il pacchetto cinema oppure no, se ha il pacchetto cinema si paga di meno....nulla di difficile

E' vero non ci avevo pensato :icon_cool:

Lo sconto è di 1€ non di 2€ :D
Intendevo risparmio di due euro per deu film al mese.
Comunque se li mettessero a 2.99 sarebbe molto piu' corretto e ne venderebbe di piu', sencondo me.

Indietro
Alto Basso