I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life

erano_tempi_belli ha scritto:
Sarebbe bello un ticket per gli HotClub a prezzo fisso,.....anche per l'HotByDay :icon_cool:
Io preferirei un ticket per l'acquisto mensile di 4 film cinema a 9.90
Sarebbe un ottimo servizio.

Sono abbonato a cinema e credo che sarebbe meglio a 3,99 per tutti,venderebbero molti più film,trovo la cosa discriminante :sad:

andcri ha scritto:
Sono abbonato a cinema e credo che sarebbe meglio a 3,99 per tutti,venderebbero molti più film,trovo la cosa discriminante :sad:
Ancora meglio a 2.99 per tutti. Piu' film per tutti.

Scusa, Sawyer83, nello skylife di febbraio è indicata una nuova promo per nuovi abbonamenti o viene prorogato lo sconto 50% per 4 mesi?

Marco7178 ha scritto:
Scusa, Sawyer83, nello skylife di febbraio è indicata una nuova promo per nuovi abbonamenti o viene prorogato lo sconto 50% per 4 mesi?

c'è solo una cosa sullo skyx2 e digital key(che ho aggiunto ora al primo post)

Mi sembra abbastanza inutile aprire un nuovo 3d e comunque il titolo del topic è "I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life"

Marco7178 ha scritto:
Mi sembra abbastanza inutile aprire un nuovo 3d e comunque il titolo del topic è "I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life"

Hai ragione tu , mie scuse

andcri ha scritto:

..QUOTO...come al solito i MISURISTI "PURI" sono discriminati.......:eusa_naughty: ..vabbè prima o poi arriverà il PRIMO GIUGNO...:D

Il Bacco ha scritto:
..QUOTO...come al solito i MISURISTI "PURI" sono discriminati.......:eusa_naughty: ..vabbè prima o poi arriverà il PRIMO GIUGNO...:D

E' anche "discriminato" chi paga 43 al mese per mondo+sport :doubt:

erano_tempi_belli ha scritto:
tanto dopo la disdetta ci ricadete ahahahahahah :D

..dipende..:D ....ultimamente mi è venuta voglia di "DISINTOSSICARMI", visti anche i mesi ESTIVI...:icon_cool:

è per invogliare a fare il pacchetto cinema, così come la possibilità di prendere il suddetto pacco con 3 generi mondo anzichè 4 come gli altri due...

ilbacco
chissà, magari dopo i mondiali, sky sarà più "elastica"....:D

Indietro
Alto Basso