I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life

Progressive ha scritto:
Vogliono far credere che gli abbonati sky cinema son fessi? ma chi è quello che spende anche solo 3.99 per un film sapendo che il mese dopo se lo vede "gratis" ?! :icon_rolleyes:
evidentemente ci sono quelli che nonostante abbiamo il cinema, acquistano di tanto in tanto un film (perchè non riescano ad attendere il passaggio in paytv dopo 3-4 mesi o perchè... boh :D), così come ci sono quelli che pur essendo abbonati vanno lo stesso al cinema, magari a vedersi il cinepanettone...:D

pietro89 ha scritto:
evidentemente ci sono quelli che nonostante abbiamo il cinema, acquistano di tanto in tanto un film (perchè non riescano ad attendere il passaggio in paytv dopo 3-4 mesi o perchè... boh :D), così come ci sono quelli che pur essendo abbonati vanno lo stesso al cinema, magari a vedersi il cinepanettone...:D

Esempio: sono a casa un sabato sera con degli amici, voglio vedere un film che è su primafila... invece di noleggiarlo al blockbuster a 3-4 euro lo acquisto su primafila a 3.99 e evito di uscire, sperare che sia disponibile, e ricordarmi di riportarlo al lunedi :)

Il fatto che su sky cinema esca fra due mesi è indifferente... magari io quel film lo voglio/vogliamo vedere proprio quel sabato :)

erano_tempi_belli ha scritto:
:D Visto che i film di Hotclub non possono essere registrati con My sky quelli normali?
Si possono essere registrati ma hanno sempre la durata di 24 ore ;) (poi sparisce)

erano_tempi_belli ha scritto:
Copiati sul mysky non si può?
si appunto si può ma hanno una scadenza, come ha già scritto dado88, registri oggi 23.01.10 alle 15.00 rimane registrato fino alle 0.59 del 25.01.10 ;)

ma che film ci sono a febbraio su primafila?:D

Fmp ha scritto:
ma che film ci sono a febbraio su primafila?:D

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
UNA NOTTE AL MUSEO2 LA FUGA
G.I. JOE LA NASCITA DEI COBRA
PELHAM 1-2-3
Fonte: SkyLife

a marzo su SC1 L'anima e il cuore di Will Smith

Ultima modifica:
intanto oggi e' il 31..

e dello sky life di febbraio neppure l'ombra!
Ma si puo' che un mese si e uno no arriva sempre in ritardo? (intorno al 4 -5)
Non mi pare corretto!

Quindi mi confermate (chiedo ai fortunati che hanno ricevuto la rivista di febbraio) che rimane l'offerta SkyX2 HD?
Con il prezzo maggiorato di 10 euro (69 euro) perchè viene fornita anche la digital key?
Grazie.

Fabris ha scritto:
Quindi mi confermate (chiedo ai fortunati che hanno ricevuto la rivista di febbraio) che rimane l'offerta SkyX2 HD?
Con il prezzo maggiorato di 10 euro (69 euro) perchè viene fornita anche la digital key?
Grazie.
si

i film a 3.99 valgono anche per chi ha il ticket cinema come me?grazie.

Scusate, io non ho capito una cosa, adesso se compro un film su primafila il prezzo e' di 5 euro, poi siccome sono abbonato al pacco cinema in fattura lo scontano a 3.99, giusto cosi'?
E' gia' attiva da febbraio?
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Scusate, io non ho capito una cosa, adesso se compro un film su primafila il prezzo e' di 5 euro, poi siccome sono abbonato al pacco cinema in fattura lo scontano a 3.99, giusto cosi'?
E' gia' attiva da febbraio?
Ciao.

Esatto, ma verrà fatta una comunicazione tramite decoder? Perchè a me lo skylife non è arrivato e la notizia non la trovo da nessuna parte....:(

cozval ha scritto:
Esatto, ma verrà fatta una comunicazione tramite decoder? Perchè a me lo skylife non è arrivato e la notizia non la trovo da nessuna parte....:(
Ok, quindi aspetto la comunicazione per comprare i film a 3.99.

Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ok, quindi aspetto la comunicazione per comprare i film a 3.99.

Ciao.

confermo che su SkyLife di Febbraio2010 a pag.183, sezione PRIMAFILA in fondo a destra presenta un ben evidente bollino a sfondo giallo con all'interno la seguente scritta: SOLO PER GLI ABBONATI CINEMA, I FILM PRIMAFILA A 3,99 €

p.s.: riporto s.e&o, ovvero non ho sperimentato direttamente, putroppo ora non posso fare un scan della pagina ;)

hibleus76 ha scritto:
e dello sky life di febbraio neppure l'ombra!
Ma si puo' che un mese si e uno no arriva sempre in ritardo? (intorno al 4 -5)
Non mi pare corretto!
è colpa delle poste...

cozval ha scritto:
Sui canali di primafila viene indicato ;)

Indietro
Alto Basso