I film di primafila al costo di 3.99 per abbonati cinema,e altre novita dal sky life

Ieri sera sono andato su primafila e leggo della promo a 3,99 euro per i clienti cinema.
Pero' premendo I era a prezzo pieno.
Premo OK e in genere per acquistare chiede conferma, invece ieri a me non ha chiesto nessuna conferma e mi ha acquistato il film.
Mi sono inc.... nero e ho chiamato il servizio clienti.
L'operatrice ha verificato e per lei il film non era stato acquistato. Io credo che comunque lui ha registrato l'acquisto e poi al primo collegamento modem me lo addebiteranno.
Il film si vedeva infatti...quindi e' stato acquistato.
Errore mio ?io di solito premevo ok e mi chiedeva una seconda conferma...

e poi altra domanda:
e' normale che oggi non possa piu' vedere quel film? nei miei acquisti ora non c'e' piu' niente...tengo a precisare che ho scritto a contatta sky.

di sicuro hai premuto 2 volte...nel senso che il segnale è arrivato 2 volte al decoder. è sempre comparsa la conferma...anche xkè è prevista dal software nn possono rimuoverla a caso

con la nuova grafica di primafila, basta un ok per acquistare, credo che premendo esc durante il caricamento, l'acquisto non dovrebbe registrarsi.

Che bastardi una volta non era cosi' e io sapevo che c'era da confermare.
L'operatrice mi ha detto di chiamare oggi e mi avrebbe fatto un riaccredito. Ho mandato una mail da contatta sky e mi hanno risposto:

desideriamo informarla che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata, pertanto le confermiamo che l’evento da lei acquistato verrà regolarmente fatturato.

bastardi

steveone12 ha scritto:
Che bastardi una volta non era cosi' e io sapevo che c'era da confermare.
L'operatrice mi ha detto di chiamare oggi e mi avrebbe fatto un riaccredito. Ho mandato una mail da contatta sky e mi hanno risposto:

desideriamo informarla che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata, pertanto le confermiamo che l’evento da lei acquistato verrà regolarmente fatturato.

bastardi

bastardi se clicchi una lo fà per acquistare, non per giocare
è un errore ma la prossima volta più attento ;)

Allora mi ricordavo bene che bastava solo una conferma se si possiede del credito nel decoder

dado88 ha scritto:
Sui canali di primafila viene indicato ;)

Si, stamani ho visto lo spot su fox che riportava il logo giallo con la promo 3,99 per i clienti cinema :)

il primo OK appare il costo evento. col secondo si acquista. da sempre è così

Burchio ha scritto:
il primo OK appare il costo evento. col secondo si acquista. da sempre è così

partiamo dal presupposto che ho sky da 6 anni e conosco abbastanza bene il decoder.
Io sono andato sul film con le frecce nel menu interattivo di primafila e ho premuto ok.
E' uscita una barra e poi mi e' apparso l'ok di film acquistato.

Indietro
Alto Basso