• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Film e le Serie TV di Fantascienza

Si, l'ho visto, ma sinceramente non lo considero un film di fantascienza, è più politico che altro.

Ho visto questo film anni fa. A me era piaciuto molto (Capricorn one). Parenti americani mi hanno però detto che il film, a suo tempo, non è che abbia avuto tutto questo riscontro positivo tra il pubblico del Nord America.
 
Riguardo alla serie di fantascienza , non so se è stato già segnalato nel 3d, ma da qualche giorno Rai premium sta riproponendo (anche se in orari notturni) la storica serie "Spazio 1999".
 
Riguardo alla serie di fantascienza , non so se è stato già segnalato nel 3d, ma da qualche giorno Rai premium sta riproponendo (anche se in orari notturni) la storica serie "Spazio 1999".
Grande serie di fantascienza,specialmente la prima stagione.Ogni volta che la riguardo ho i brividi.:)Sarebbe da capire se mandano i master rovinati oppure la versione che mando steel con incluso l'episodio "L'ultimo tramonto"di cui la Rai perse l'episodio dopo averlo mandato in onda una sola volta.La storia dell'episodio "L'ultimo tramonto" è davvero surreale":)
 
Ultima modifica:
Grande serie di fantascienza,specialmente la prima stagione.Ogni volta che la riguardo ho i brividi.:)Sarebbe da capire se mandano i master rovinati oppure la versione che mando steel con incluso l'episodio "L'ultimo tramonto"di cui la Rai perse l'episodio dopo averlo mandato in onda una sola volta.La storia dell'episodio "L'ultimo tramonto" è davvero surreale":)

Riguardo questo, ti posso dire che la serie, se ben ricordo, andò in onda nel 1979/80 (io ero in seconda elementare). Quindi, se i master sono stati perduti, la Rai dovrebbe avere gli emessi, cioè la registrazione dell'emissione quotidiana, disponibile dalla primavera 1977 almeno nel 90 per cento delle trasmissioni.
 
assolutamente si :)
inoltre..ricominciano a breve ''travelers''e ''the 100'' e...a maggio ho grandi aspettative per ''the rain''.

Stasera la cerco allora. :)

"Travelers" non mi è piaciuta, mentre "The 100" l'ho sempre vista su E4, ma se c'è in italiano ben venga, so che esce il 24 aprile.
 
Indietro
Alto Basso