Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio di programmazione per stasera su Rai 3: alle 21.15 non più il film di Pupi Avati,"Dante", bensì - anch'esso in prima visione - "Lacci",di Daniele Luchetti (anno 2020),con Luigi Lo Cascio,Alba Rohrwacher,Laura Morante,Giovanna Mezzogiorno,Linda Caridi,Silvio Orlando,Adriano GianniniPrime TV dal 27 Luglio al 03 Agosto 2024
21.20 Film Biografico: Dante (2022) -> Rai 3
Non trovo riferimenti per questi due. Titoli originali? A naso direi che sia roba di terza scelta...21.25 Film TV Giallo: I misteri della marea (2023) -> Rai 1
21.00 Film TV Thriller: La donna in mare (2022) -> Rai 2
Già trasmesso ad aprileGiovedì:
21.10 Film Musicale: Sognando a New York - In the heights (2021) -> La5
Definiamola "robaccia" tanto per riempire la programmazione nei mesi estivi?Non trovo riferimenti per questi due. Titoli originali? A naso direi che sia roba di terza scelta...
Non credo, ce l'ho nella lista delle prime tv programmate e poi saltate. Ad esempio anche "Uno di noi" era tra i saltati.Già trasmesso ad aprile
In Rilievo - I Film in 1a Visione sui canali in chiaro
Prime TV dal 02 Marzo al 08 Marzo 2024 Lunedì: 21.20 Film Fantascienza: Resident Evil: Welcome to raccon city (2021) -> Rai 4 Martedì: 21.30 Film TV Biografico: Margherita delle stelle (2024) -> Rai 1 Venerdì: 21.20 Film Biografico: Saint Judy (2018) -> Rai 3 23.40 Film Fantascienza: Voyagers...www.digital-forum.it
Avrebbero dovuto candidare questo film ai Razzie Awards: l'evento che premia i film più brutti della stagione. Ecco, questo meriterebbe di stare tra i più brutti di ogni tempo. "Si saranno pentiti di averti fatto: tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. "(Sergente Hartman da Full Metal Jacket).Prime TV dal 04 Agosto al 10 Agosto 2024
Mercoledì:
21.10 Film Drammatico: Una sconosciuta (2021) -> Rai Movie
Ecco, l'ho visto 2 anni fa su Raiplay. Mi pareva una trama conosciuta.Di quel film ho trovato una segnalazione di prima visione su Rai Play a ottobre 2021.