In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

Non è una prima visione....ma in questo momento rai5 sta trasmettendo Il posto delle fragole...ma chi stabilisce gli orari dei film in rai??? Topo Gigio?
Scusate la mia indignazione...ma un capolavoro del genere andrebbe trattato meglio....secondo me....

Scherzi? Io mi appassionai tanti anni fa ai suoi film per motivi di studio. Mesi fa ho visto pure "Fanny e Alexander" su La Effe. Uno dei miei preferiti è "Il settimo sigillo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Scherzi? Io mi appassionai tanti anni fa ai suoi film per motivi di studio. Mesi fa ho visto pure "Fanny e Alexander" su La Effe. Uno dei miei preferiti è "Il settimo sigillo".

Non scherzo.... Settimo sigillo é un'altro copolavoro e poi c'è anche il mitico scene da un matrimonio

io non ho visto nessuno dei due ma se fosse stato in prima serata l'avrei certamente seguito

Non scherzo.... Settimo sigillo é un'altro copolavoro e poi c'è anche il mitico scene da un matrimonio
Era uno "scherzi?" retorico riguardo alla tua frase fra parentesi. Sai che "Scene da un matrimonio" mi manca? In facoltà proiettarono solo quelli più vecchio, compreso "Sussurri e grida".

Era uno "scherzi?" retorico riguardo alla tua frase fra parentesi. Sai che "Scene da un matrimonio" mi manca? In facoltà proiettarono solo quelli più vecchio, compreso "Sussurri e grida".

Scene da un matrimonio é un po' diverso da quelli che hai visto ma è da vedere assolutamente.......ancora oggi viene citato dai cineasti dei nostri giorni......

Stasera alle 23,20 su rai movie il giorno degli zombie il terzo capitolo del 1985 della trilogia di Romero.....anticipatore di tutto ciò che riguarda i non morti ,ritornati ecc. Con risvolti psicocinematografici ( termine inventato) seminali per i cinefili seriofili come me....non credo sia prima Tv però...ma è imperdibile

Scene da un matrimonio é un po' diverso da quelli che hai visto ma è da vedere assolutamente.......ancora oggi viene citato dai cineasti dei nostri giorni......
Ho controllato su Rai Replay e ho visto che "Il posto delle fragole" è disponibile. Ottimo! Lo guarderò con il decoder quanto prima (però entro mercoledì prossimo :) ).

Ma ho sentito bene? Italia Uno trasmetterà IL CAVALIERE OSCURO-Il Ritorno? Se è sì, quando?

Indietro
Alto Basso