• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

MARTEDI’ 15 NOVEMBRE 2011


Alle 21.10: X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE [Azione, Fantastico, 2009]


Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d'Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato "Arma X", diretto dal losco William Stryker.


[
Alle 21.10: THE BEAST STALKER [Azione, 2008] - 1aTv ASSOLUTA



Il sergente di polizia Tong Fei, che governa i suoi subordinati con piglio deciso, si sente colpevole per la moglie del figlio. Tentando di superare il senso di colpa, inizia una caccia disperata a un rapitore mettendo in pericolo tutti quelli che gli stanno vicino.



Alle 23.10: ONE NITE IN MONGKOK
[Azione, 2004] - 1aTv ASSOLUTA



A Hong Kong una rissa tra due membri di gang rivali, venditori di orologi falsi, crea una reazione a catena imprevedibile. La rissa ha un seguito in una discoteca con altri due giovani, in cui un membro di una delle due gang fugge con una ragazza che aveva cercato di separare i due. L'altro insegue i due e accidentalmente si scontra con la loro auto, uccidendo l'uomo e ferendo gravemente la ragazza. Il padre del giovane ucciso, un boss delle triadi, giura vendetta.
 
VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2011




Alle 23.30: UN SEGRETO TRA DI NOI [Drammatico, 2008]



Il complesso universo sentimentale di una famiglia sconvolta da una tragedia inaspettata. Vecchi rancori tornano a galla per mettere faccia a faccia padre e figli in un serrato confronto dalle conseguenze difficili da affrontare.
 
DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011



Alle 21.10: CA$H [Commedia/Crimine, 2008]


Cash è un truffatore dal grande fascino ed eleganza. Quando suo fratello viene assassinato, decide di vendicarlo organizzando una truffa per trafugare una valigia piena di diamanti. L'operazione però non si presenta affatto facile. L'uomo sta infatti per essere presentato al suo futuro suocero e la sua organizzazione è oggetto di un'inchiesta internazionale, a coordinare la quale è un'affascinante quanto tenace ispettrice dell'Interpol.
 
MARTEDI’ 22 NOVEMBRE 2011



Alle 21.10: SNIPER [Azione, 2009] - 1aTv ASSOLUTA


Un cecchino della polizia di Hong Kong, a capo dell'unità dei tiratori scelti, fa coppia con una giovane testa calda per fronteggiare un vecchio amico e compagno di squadra in cerca di vendetta dopo essere stato ingiustamente radiato dalle forze dell'ordine a causa di una faida interna fra poliziotti.
 
GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2011



Alle 21.10: NEMICO PUBBLICO [Drammatico, 2009]


La storia di una caccia all'uomo tra le più famose della storia americana: quella portata avanti da Melvin Purvis, leggendario agente del Federal Bureau of Investigation, che, dopo anni di indagini, riuscì a fermare la carriera criminale del celebre nemico pubblico John Dillinger e dei suoi compari.
 
Ieri sera c'era lo stra-rimandato Che Guevara... alla fine a forza di "al lupo al lupo" non è stato segnalato :) E' anche comprensibile
 
VENERDI’ 25 NOVEMBRE 2011



Alle 21.15: BAARIA [Drammatico, 2009]



Una famiglia siciliana raccontata attraverso tre generazioni: da Cicco al figlio Peppino al nipote Pietro... Sfiorando le vicende private di questi personaggi e dei loro familiari, il film evoca gli amori, i sogni, le delusioni di un'intera comunità vissuta tra gli anni trenta e gli anni ottanta del secolo scorso nella provincia di Palermo. Negli anni del fascismo Cicco è un modesto pecoraio che trova, però, il tempo di dedicarsi al proprio mito: i libri, i poemi cavallereschi, i grandi romanzi popolari. Nelle stagioni della fame e della seconda guerra mondiale, suo figlio Peppino s'imbatte nell'ingiustizia e scopre la passione per la politica.





Alle 21.10: BHUTTO [Documentario, 2010] - 1aTv ASSOLUTA


La vita dell'ex primo ministro pakistano Benazir Bhutto, prima donna a guidare una nazione islamica, si dispiega come un racconto di dimensioni shakespeariane. Educata a Harvard e Oxford, Benazir Bhutto decise sin dall'inizio di non vivere come una giovane ricca e viziata, ma di impegnarsi politicamente per il suo paese, secondo l'esempio del padre, il primo presidente democraticamente eletto del Pakistan, in seguito condannato a morte.
 
LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2011




Alle 23.30: SAW IV [Horror, 2007]



L'Enigmista e la sua assistente Amanda sono morti. In seguito all'omicidio del detective Kerry, due esperti profiler dell'FBI, gli agenti Strahm e Perez, aiutano il detective Hoffman a esaminare i resti del serial killer, e a mettere insieme i tasselli del puzzle. Quando però il comandante Rigg viene rapito e costretto a partecipare a uno dei sadici giochi dell'Enigmista, egli ha soltanto novanta minuti per superare una serie di trappole pericolose e salvare un caro amico. In caso di fallimento sarà costretto ad affrontare le atroci conseguenze.
 
MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2011




Alle 23.45: DORIAN GRAY [Drammatico, 2009]



Dorian Gray è un giovane uomo che viene ritratto in un dipinto. Parallelamente all'intensificarsi della condotta di vita dissoluta del giovane, il ritratto muta invecchiando e mostrando i segni dei suoi eccessi, mentre l'uomo resta giovane e bello. Quando il vero amore entra nella vita di Dorian, l'uomo si rende conto di dover tenere nascosti i suoi segreti.


Alle 21.15: EXPECTING MARY [Commedia, 2010] - 1aTv ASSOLUTA


Mary è rimasta incinta a soli sedici anni e la madre la invita ad abortire per evitare la vergogna all'intera famiglia, ricca e in vista. Convinta che il padre, da tempo in California, possa avere delle concezioni più moderne e possa accettare il bambino che porta in grembo, Mary lascia la sua agiata vita per raggiungerlo con un viaggio di fortuna. Durante la traversata di tutti gli States, Mary accetta il passaggio del camionista Trucker (Elliott Gould), con cui si ferma in un piccolo paese del New Mexico, dove - a contatto con gente strana ma genuina - impara cosa significhino realmente amore, sacrificio e famiglia.
 
Indietro
Alto Basso