Del resto però l'alternativa era Anno Uno su cielo (se ci limitiamo ai film in prima tv) che faceva alquanto schifoMyBlueEyes ha scritto:Un po' moscio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del resto però l'alternativa era Anno Uno su cielo (se ci limitiamo ai film in prima tv) che faceva alquanto schifoMyBlueEyes ha scritto:Un po' moscio.
alex89 ha scritto:MARTEDI’ 10 GENNAIO 2012
Alle 21.10: CONNECTED [Azione, 2008] - 1aTv Assoluta
Grace Wong viene rapita e rinchiusa in un casolare abbandonato. Là riesce miracolosamente a mettere insieme i pezzi di un telefono rotto e si mette in contatto con uno sconosciuto di nome Bob, il quale si trova a dover inseguire i rapitori per salvare Grace e sua figlia. Intanto la polizia si mette sulle tracce di Bob che, per localizzare i criminali, infrange più volte la legge.
daredevil67 ha scritto:sembra la trama di CELLULAR !![]()
Questi film, anche se non li facessero, sarebbe lo stesso!alex89 ha scritto:
Questo film non mi pare passato su Sky quindi è il primo passaggio per chi non ha premiumalex89 ha scritto:GIOVEDI’ 12 GENNAIO 2012
Alle 21.10: TI PRESENTO UN AMICO [Commedia, 2010]
Marco è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici. E' single, ma convive con una ragazza italiana che lavora come lui nella capitale inglese. Quando la sua compagna viene licenziata e travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex, un giovanotto ricco che le garantisce tranquillità. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale e decide di lasciare Londra, diretto a Milano, malgrado il presentimento quasi certo di un licenziamento. Per sua fortuna, però, il suo presentimento si rivela errato: a Milano, il Grande Capo invece di licenziarlo lo promuove: il nuovo capo del marketing dell'azienda sarà proprio lui. Ma dietro alla promozione di Marco c'è una dolorosa trappola: toccherà a lui licenziare i rami secchi dell'azienda...
noel77 ha scritto:Questo film non mi pare passato su Sky quindi è il primo passaggio per chi non ha premium![]()
dario92 ha scritto:comunque non e' una prima tv assoluta
alex89 ha scritto:quasi, visto che è stato trasmesso manco un mese fa su Premium.
dario92 ha scritto:ah,ok,perdonami non potevo sapere![]()
![]()
come mai lo passano cosi' presto su canale 5 ?
volver85 ha scritto:D'ora in poi terrò sotto stretta osservazione questo 3d...
Alex mi raccomando non lo abbandonare!!!
Certo mi servirà un decoder con funzione PVR...![]()
Ma guarda che SKY non è che cripti chissà che,se un evento è criptato sul Sat te lo registri dal dtt della SKY key...alessandro21 ha scritto:eh, volver attenzione, di solito le pay TV criptano il materiale registrato (vedi Sky)
Bisognerà vedere se funzionerà il trucchetto della card scaduta..![]()