In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

alessandro21 ha scritto:
eh, volver attenzione, di solito le pay TV criptano il materiale registrato (vedi Sky) :)

Ma volver non è abbonato più a nessuna pay tv, lui vorrebbe, se ho capito bene, registrare dai canali in chiaro.

Precisamente alex ;)
Io ho mandato disdetta nei confronti di Premium, ed ora devo aspettare che mi stacchino il segnale.
Quindi la mia intenzione è di registrare i canali in chiaro. :)

@bonny76
Lo ha detto ERCOLINO il mese scorso... disse che probabilmente sarebbe arrivata con il nouvo aggiornamento sw. ;)

Ma qui siamo OT :)

Eh sì che siamo OT,comunque grazie volver,mi ero perso l'anticipazione;)

volver85 ha scritto:
Quindi la mia intenzione è di registrare i canali in chiaro. :)
E' lo stesso...:)

Vedremo come si comporteranno, ma non penso che ci saranno registrazioni codificate e altre no. :)

GIOVEDI’ 19 GENNAIO 2012

Alle 21.10: LA PRIMA COSA BELLA [Commedia, 2010]

Bruno, professore di lettere a Milano, torna nella sua Livorno dopo l'aggravarsi della malattia di sua madre Anna. L'incontro lo riporta con la memoria all'infanzia e all'adolescenza, al rapporto con una mamma bellissima e vitale, entusiasta della vita anche quando da questa tradita.

VENERDI’ 20 GENNAIO 2012

Alle 21.00: THE STEPFATHER - UN ASSASSINO IN CASA [Thriller, 2009]

Michael Harding fa ritorno a casa dalla scuola militare e scopre che la madre si è innamorata di David, il suo nuovo fidanzato, che si è già trasferito nella loro casa. Michael non si fida di David e diventa ogni giorno più sospettoso a causa dell'atteggiamento troppo affettato e compiacente del patrigno.

alex89 ha scritto:
VENERDI’ 20 GENNAIO 2012

Alle 21.00: THE STEPFATHER - UN ASSASSINO IN CASA [Thriller, 2009]

Michael Harding fa ritorno a casa dalla scuola militare e scopre che la madre si è innamorata di David, il suo nuovo fidanzato, che si è già trasferito nella loro casa. Michael non si fida di David e diventa ogni giorno più sospettoso a causa dell'atteggiamento troppo affettato e compiacente del patrigno.

Fantastico 'sto film, c'è l'attore di Nip/Tuck che fa il pazzo! :D

DOMENICA 22 GENNAIO 2012

Alle 21.10: CA$H: PAGA O MUORI [Commedia/Crimine, 2010]

Un colpo di fortuna si trasforma in sciagura Sam Phelan e sua moglie Leslie quando si trovano di fronte ad una decisione che cambierà le loro vite e li porterà a doversi confrontare con il sinistro Pyke Kubic. Mentre Pyke spinge Sam e Leslie nei pericolosi sobborghi di Chicago, i due vengono coinvolti in avventure sempre più violente e pericolose, il tutto in nome del denaro.

MARTEDI’ 24 GENNAIO 2012

Alle 21.10: BACIAMI ANCORA [Drammatico, 2010]

La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de 'L'ultimo bacio' sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.

Alle 21.15: NORD [Commedia, 2009]

In seguito a un esaurimento nervoso l'ex campione di sci Jomar Henriksen trova un lavoro come controllore delle piste. Dal momento che lo sci non riveste più alcun interesse per lui, l'uomo comincia a non svolgere più il lavoro in modo scupoloso e passa la maggior parte del tempo a fumare, bere e trascurare i propri doveri. Il ritorno di un vecchio amico diventa l'occasione per intraprendere una nuova esistenza nel nord del paese, dove vive il figlio dell'amico. Così Jomar decide di prendere la sua slitta, caricarvi sopra cinque litri di alcool e abbandonare il lavoro.

MERCOLEDI 25 GENNAIO 2012

Alle 21.10: 30 GIORNI PER DIVENTARE UNA STAR [Commedia, 2004] - 1aTv Assoluta

Maggie, una giovane ragazza latina che vive e lavora a Los Angeles, viene 'scoperta' da Cole, un giovane talent scout-manager musicale che le offre addirittura 40mila dollari per trasformarla nella nuova diva del latin pop. Prima di salire alla ribalta, Maggie prende lezioni da una coach e dovrà vedersela con una insopportabile (e incompetente) rivale, Daisy Fresh. Cole ha un mese di tempo per fare di lei una star.

GIOVEDI 26 GENNAIO 2012

Alle 21.10: SEX AND THE CITY 2 [Commedia 2010]

[

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono alle prese con vite e amori indaffarati nella Grande Mela. Dopo il fatidico "sì" di Carrie le "ragazze" hanno realizzato i loro desideri più importanti, ma la vita serba loro altre sorprese: una nuova avventura glamour e assolata le porta via da New York verso Abu Dhabi, uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere - e combattere contro - i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio e dalla maternità.

Ultima modifica:
Che canale sarebbe Lyngsat logo? :lol: :D

P.s. Non me ne può fregar di meno di sex and the city, ma mi ha fatto ridere :D

Indietro
Alto Basso