In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

SABATO 18 FEBBRAIO 2012



Alle 21.10: CORALINE E LA PORTA MAGICA [Animazione, 2009]



La piccola Coraline, in cerca di avventure dopo essersi trasferita in un paesino sonnacchioso con la sua famiglia, scopre un mondo altrenativo popolato da versioni molto diverse dei suoi genitori. Ma la realtà non è quello che sembra...
 
MARTEDI' 21 FEBBRAIO 2012



Alle 21.10: DABANGG [Azione, 2010] - 1aTv Assoluta


Il poliziotto Chulbul, soprannominato "Robin Hood", mantiene l'ordine con metodi poco ortodossi e spesso illegali. Per levarlo di torno, Chheda Singh, boss della malavita locale, inasprisce la rivalità tra Chulbul e il suo fratellastro.





Alle 21.10: A FARI SPENTI NELLA NOTTE [Drammatico, 2012] - 1aTv Assoluta

Dopo un incidente in moto, Stefano ha dimenticato il suo passato: non riconosce né la madre né Antonia, una misteriosa tossicomane che gli assicura di essere sua moglie. Ma se per lei non prova più nessun sentimento, è invece attratto da Chiara, la brillante neurologa che si prende cura di lui in ospedale...




Alle 21.10: SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE [Commedia, 2010]



Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
 
GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO 2012




Alle 21.10: IN UN MONDO MIGLIORE [Drammatico, 2010] - 1aTv Assoluta



Il dottor Anton, in crisi matrimoniale con la moglie Marianne, opera in un campo profughi in Sudan, ma riesce a fare finalmente ritorno a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite del figlio adolescente Elias, vittima dei bulli della scuola, e Christian, suo compagno di classe che vive col padre Claus, da poco rimasto vedovo. Tra i due ragazzi nasce una straordinaria e rischiosa amicizia in quanto Christian è l'unico capace di difendere Elias, ma nello stesso tempo trascina quest'ultimo in un mondo a lui sconosciuto.
 
SABATO 25 FEBBRAIO 2012




Alle 21.10: NOT FORGOTTEN. LE VERITA' NASCOSTE [Thriller, 2009] - 1aTv Assoluta



Ambientato al confine tra Texas e Messico, il film racconta la storia di Jack Bishop. L'uomo ha tutto ciò desidera per essere felice: una bella moglie, Amaya, un'adorabile figlia, la piccola Toby, una casa confortevole e un lavoro interessante. Jack nasconde però un oscuro segreto sepolto nel suo passato e questo torna a tormentarlo il giorno che la piccola Toby scompare nel nulla gettando la famiglia nello sconforto.
 
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012


[/B][Thriller, 2011] - [B][COLOR="...gangster che lo costrinsero ad andarsene.[/I]
 
LUNEDI’ 27 FEBBRAIO 2012



Alle 21.05: IL PROFETA [Drammatico, 2009]



Condannato a sei anni di prigione, il diciannovenne Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice è un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere. Costretto a svolgere numerose "missioni", che però lo fortificheranno e gli meriteranno la fiducia del boss, il coraggioso Malik impara alla svelta e sfrutta tutto quello che ha appreso a suo vantaggio facendosi amici i Mussulmani, l'altro clan del carcere. Quando esploderà la guerra tra i due gruppi Malik, che dovrà decidere da che parte stare, avrà già in mente un suo piano segreto.


4_off.png


Alle 21.10: COMMAND PERFORMANCE [Azione, 2009]

la-locandina-di-command-performance-108714_medium.jpg


Quando il premier russo viene preso in ostaggio durante un concerto rock a Mosca sarà un batterista ex motociclista a salvarlo.


7edaa_logo_retequattro.jpg


Alle 00.25: LA LEGGE DEL CRIMINE [Crimine, 2009] - 1aTv Assoluta

la-locandina-di-la-legge-del-crimine-128894_medium.jpg


Le macchine di lusso, la Riviera, il sole...è solo una scenografia. Per Milo Malakian, ciò che conta davvero è il clan, la famiglia , le radici, la cosiddetta "Prima Cerchia". Quella che non si tradisce e che ti dà sicurezza perché ne conosci le regole. Quella in cui ci si può fidare di tutti. Così, si può lavorare tranquilli, senza troppi rischi e pensare soprattutto a organizzare i colpi. Uno in particolare. Spettacolare. Grandioso, forse l'ultimo. Dopo quest'ultimo colpo Milo ha deciso di smettere e passare le redini del potere al suo erede diretto, l'unico figlio che gli è rimasto: Anton. Anton, però, aspira a una vita diversa. La relazione segreta che ha con Elodie, un'infermiera, gli ha aperto gli occhi sul mondo violento e senza via di scampo di suo padre. E lui vuole assolutamente uscire da questa "cerchia"...
 
VENERDI’ 2 MARZO 2012


Alle 21.10: STAR TREK - IL FUTURO HA INIZIO [Fantascienza, 2009]



L'equipaggio dell'Enterprise, la più avanzata nave stellare mai creata, è in viaggio nello spazio per combattere una forza malvagia che mira a distruggere la razza umana. Tra i membri della Flotta Stellare, James Kirk, un giovane contadino dell'Iowa alla ricerca di forti emozioni, e Spock, un ragazzo cresciuto in una società che rigetta ogni tipo di emozione. L'istinto dell'uno e la ragione dell'altro formano un'unione perfetta, capace di condurre l'equipaggio attraverso pericoli inimmaginabili, in posti dove nessuno è stato prima.



Alle 21.10: PRIEST OF EVIL[Crimine/Thriller, 2010] - 1aTv Assoluta



La polizia di Helsinki brancola nel buio dopo una serie di agghiaccianti delitti.
 
Oggi su Boing è andato in onda il film I Flinstones del 1994, contrassegnato come prima tv. Peccato che io ce l'abbia registrato da Canale 5 se non erro nel 1998 :icon_rolleyes:
 
mats90 ha scritto:
Oggi su Boing è andato in onda il film I Flinstones del 1994, contrassegnato come prima tv. Peccato che io ce l'abbia registrato da Canale 5 se non erro nel 1998 :icon_rolleyes:
Anch'io l'ho notata 'sta cosa...anche Sorrisi ha messo Prima Tv...forse intendevano per quanto riguarda il canale Boing...
 
LUNEDI' 5 MARZO 2012




Alle 21.05: CODICE: GENESI [Azione, 2010]



In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in completa solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà né traccia di legge. Le strade sono nelle mani di bande spietate. Ma non possono far nulla contro Eli, guerriero che cerca solo la pace ed elimina gli avversari che lo intralciano. Quello che difende così ferocemente è la speranza per il futuro, una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere - e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende la portata del suo potere e prova a impadronirsene: Carnegie, il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo: la visione di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno. Ma nessuno dei due riuscirà a distoglierlo dal suo impegno. Niente - e nessuno - può mettersi sulla sua strada. Eli deve andare avanti per compiere il suo destino e portare aiuto a un'umanità devastata.
 
MARTEDI' 6 MARZO 2012



Alle 21.10: FIGHTER [Azione, 2007] - 1aTv Assoluta



Aicha, una studentessa delle superiori, è un'appassionata lottatrice di kung fu. I suoi genitori turchi vorrebbero che prendesse bei voti per accedere alla facoltà di medicina, come il fratello Ali, ma la scuola non fa per lei. Aicha inizia ad allenarsi segretamente in un club professionistico, aiutata da Emil, di cui si innamora. Ma le regole della vita non sono semplici come quelle del kung fu ed Aicha è costratta a decidere chi è e cosa desidera.
 
VENERDI 9 MARZO 2012




Alle 21.00: AN EDUCATION [Drammatico, 2009]


Nell'Inghilterra del 1960, Jenny (Carey Mulligan) è una sedicenne tutta dedita allo studio la cui massima aspirazione è entrare all'università di Oxford. La sua vita cambia quando conosce David (Peter Sarsgaard), un affascinante trentacinquenne: nonostante la differenza d'età, tra i due scoppia l'amore e Jenny si trova a ridiscutere le proprie priorità.
 
MARTEDI 13 MARZO 2012



Alle 21.10: REVOLUTIONARY ROAD [Drammatico, 2008]



La storia di Frank e April Wheeler, una coppia middle class dei sobborghi benestanti di New York, che negli anni '50 è divisa tra l'esigenza di assecondare i propri desideri e la necessità di conformarsi alla società. Come affrontare i problemi di coppia e nel frattempo crescere i propri figli?
 
alex89 ha scritto:
LUNEDI' 12 MARZO 2012



Alle 21.00: THE LAST VAMPIRE - CREATURE NEL BUIO [Azione, 2009] - 1aTv Assoluta



Un vampiro di nome Saya che fa parte di un corpo di agenti sotto copertura che dà la caccia ai demoni nel Giappone post Seconda Guerra Mondiale, viene infiltrato in una scuola militare per scoprire quale dei suoi compagni di scuola sia un demone.

peccato me lo sono perso,sapete se lo replicano ?
 
MERCOLEDI’ 14 MARZO 2012



Alle 21.10: SENZA APPARENTE MOTIVO [Drammatico, 2008]



Londra. Una giovane madre della working class intreccia una relazione extraconiugale con Jasper Black, giornalista benestante in forza al Daily Express, che vive in uno dei grandi appartamenti al piano sotto al suo. Il giorno del compleanno di suo figlio Jane approfitta del fatto che il bambino andrà a vedere un'importante partita di calcio col padre per organizzare un incontro clandestino con l'amante. I due però vengono interrotti dalle trasmissioni in diretta delle esplosioni dello stadio in cui si trovano suo figlio e suo marito, rimasti vittima di un tragico attentato. Jasper dapprima tenta di aiutarla a ritrovare il figlio, ma in seguito si rassegna all'idea che potrebbe essere morto, Jane, invece, non accetta la scomparsa avvenuta in circostanze troppo misteriose e si lascia divorare dai sensi di colpa. La donna finisce per allontanarsi da Jasper e cercare conforto tra le braccia del capo di suo marito, Terrence Butcher, l'ufficiale di polizia incaricato delle indagini. La verità dietro agli eventi di quella giornata inizierà ad emergere nel momento più inaspettato...




Alle 21.10: KILLERS [Azione, 2010]



Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s'innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.
 
LUNEDI' 19 MARZO 2012



Alle 21.10: FUORI CONTROLLO [Drammatico/Thriller, 2010]



Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e s'imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell'omicidio. L'indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un'odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.




Alle 22.35: LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO [Drammatico, 2007]


Ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network sul terreno dei reality show, la dirigente televisiva Katy Courbet concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata. Katy dovrà però lottare con determinazione per difendere il suo format, dovrà forzare le leggi e le interpretazioni della Costituzione, convincere gli inserzionisti pubblicitari e vincere le resistenze dei dirigenti del network, prima di riuscire a mandare il suo show in onda. Finalmente nello studio di Live! si accendono le telecamere: tra centinaia di candidati che si sono presentati ai casting, sono stati selezionati sei concorrenti che per denaro, per fama o semplicemente per provare delle sensazioni forti sono disposti a rischiare la vita. Per cinque di loro ci sarà la ricchezza, per uno invece la morte in diretta TV.




Alle 23.25: GENERAZIONE 1000 EURO [Commedia, 2009]



Matteo è laureato in matematica, ma il suo lavoro a stento gli permette di pagare l'affitto dell'appartamento che condivide con un amico. La sua vita sta però per tramutarsi in un vero inferno: è abbandonato dalla ragazza, viene sfrattato e rischia di perdere il lavoro. Il duplice arrivo nella sua vita di Beatrice, una nuova coinquilina, e di Angelica, capo del marketing nell'ufficio dove lavora, segnerà una svolta nel corso degli eventi.
 
Indietro
Alto Basso