In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

E' vero, non hanno torto a lamentarsi, ma visto che é prodotto da Mediaset stessa, credo che se volesse lo potrebbe mandare anche a reti unificate su rete4 e italia1 senza che nessuno le potrebbe dire niente :D

Beh certo, su questo nulla da dire... Mediaset fa quello che vuole, e avrà fatto i suoi conti

Mi sa che ti sei bevuto un cicchetto per dire questa boiata.Assolutamente un'oscar regalato.Comunque film come "La vite è bella-Mediterraneo-Nuovo cinema paradiso"sono su un'altro pianeta.

no nessuna bevuta... lho trovato e continuo a ritenerlo un capolavoro, e sinceramente preferisco questo genere di film rispetto a film tipo La vita è bella, che è straordinario sia chiaro, pero' sono gusti...

Ovviamente i gusti sono gusti, ma un capolavoro per me è una parola un po troppo grossa.

ok tu la pensi cosi', pero ti dico che per un amante di cinema come me, questo film racchiude tanto cinema, e sicuramente si vede che sorrentino è un ottimo regista, e servillo uno straordinario attore, forse il migliore in attività che abbiamo qui in italia...

ok tu la pensi cosi', pero ti dico che per un amante di cinema come me, questo film racchiude tanto cinema, e sicuramente si vede che sorrentino è un ottimo regista, e servillo uno straordinario attore, forse il migliore in attività che abbiamo qui in italia...

Servillo non mi è piaciuto per quell'accento idiota che ha dato al personaggio, ma perché? Il personaggio in se è bellissimo ma quell'accento un po' scanzonato (un po' troppo) rende incomprensibile quello che dice... È un peccato perché come ho detto il personaggio è stato scritto molto bene

Servillo non mi è piaciuto per quell'accento idiota che ha dato al personaggio, ma perché? Il personaggio in se è bellissimo ma quell'accento un po' scanzonato (un po' troppo) rende incomprensibile quello che dice... È un peccato perché come ho detto il personaggio è stato scritto molto bene

E' proprio quell'accento che fa grande il personaggio oltre al resto :)

no nessuna bevuta... lho trovato e continuo a ritenerlo un capolavoro, e sinceramente preferisco questo genere di film rispetto a film tipo La vita è bella, che è straordinario sia chiaro, pero' sono gusti...
Dai, consolati, da uno che mette l'apostrofo fra "un" e un sostantivo maschile si può accettare un'opinione tanto negativa di questo film. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Prime TV dal 15 Marzo al 21 Marzo 2014:

Lunedì:
02.00 Madhouse (2004) -> Rai 2
02.30 Terminkanov: prove d'orchestra (2009) -> Rai 3
21.10 Boogeyman - La leggenda dell'uomo nero (2012) -> Mediaset Italia Due
21.10 Abduction - Riprenditi la tua vita (2011) -> cielo

Martedì:
01.15 Alps (2011) -> Rai 3
02.00 Il canto delle spese (2008) -> Rai 2

Venerdì:
02.40 Notturno bus (2006) -> Rai 1
23.00 Dead Snow (2009) -> Rai 4
23.35 Elephant White (2011) -> Rai 2
23.55 La valigia sul letto (2010) -> Italia1

Sabato:
03.50 Calle de la pietà (2010) -> Rai 3

Se avete segnalazioni su altre prime tv scrivetele pure ;)

Grazie ;)

Ultima modifica:
Prime TV dal 22 Marzo al 28 Marzo 2014:

Sabato:
21.10 Viaggio nell'isola misteriosa (2011) -> Italia1

Lunedì:
02.00 Valhalla risin - Regno di sangue (2009) -> Rai 2
21.10 Safe House: nessuno è al sicuro (2011) -> Italia1

Martedì:
01.10 Anton è qui accanto (2012) -> Rai 3
23.05 Snowtown (2011) -> Rai 4

Mercoledì:
21.10 The Square (2008) -> Rai 4

Giovedì:
21.05 I fiori della guerra (2011) -> Rai 3
21.10 Contagion (2011) -> Canale5

Venerdì:
23.35 Breaking Point (2009) -> Rai 2

Se avete segnalazioni su altre prime tv scrivetele pure ;)

Queste sono prime tv? Grazie ;)

Martedì:
21.10 Carjacked - La strada della paura (2011) -> Rai 4

Mercoledì:
21.10 The roommate (2011) -> cielo
23.40 Blind man (2012) -> Rai 4

Indietro
Alto Basso