Ma ha vinto Oscar e Golden Globe, per cui meriterebbe considerazione e quindi consiglio di visione.il film di per sè non è considerato un gran chè![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ha vinto Oscar e Golden Globe, per cui meriterebbe considerazione e quindi consiglio di visione.il film di per sè non è considerato un gran chè![]()
Prime TV dal 28 Marzo al 03 Aprile 2015:
Giovedì:
21.10 Pulce non c'è (2014) -> Rai 3
Mah!come non detto...
bisogna vedere le alternative in contemporaneaLo consigliate? Non lo conosco, ma leggendo su google non sembra male! Che ne dite?
Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=wdQWn0882Uo
PS: ci sono anche 2 attori di Braccialetti Rossi!
Veramente è morta da oltre un anno.The Iron Lady l'ho visto, una grandissima Meryl Streep che interpreta la Tatcher sia durante la sua ascesa politica sia durante gli ultimi anni della malattia (che credo sia ancora in essere, essendo lei viva)
E' un film storico, quindi chiarisce tante cose sulla sua personalità, per me assolutamente da vedere per rivalutare questo personaggio per troppi anni vittima di critiche
bisogna vedere le alternative in contemporanea
Non essere triste per lei, dopotutto aveva 87 anni. Mi ricordo che molti britannici esultarono pubblicamente per la sua morte.non mi dire
all'epoca era ancora viva, poraccia
Mi registro anche holy water cmq...
quando prossimo passaggio ?
non è in pay tv, difficile sapere il prossimo passaggio semmai ci sarà![]()
Che c'entra? Cielo non è pay, però lo scrive sempre quando darà la replica .. Cmq cerchero' di farlo andare eheh