In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

capisco che se non possono dire la loro su twitter in tempo reale si sentono meno 'social' .. Posso solo concordare che trasmettere in un orario più consono , si.. avrebbe fatto più % auditel.
È come Rai Yoyo che trasmette peppa pig o masha&orso fino alle 23.. Che senso ha? Se poi c'è qualche genitore che pensa di far crollare il figliolo dandogli in pasto la tv a quelle ore.. contento lui e l' auditel!

Ultima modifica:
Ma proprio perché mono tematico ha maggior ragione di ospitare programmi per ragazzi rispetto a una generalista a un orario consono (sopra hanno citato Rai Gulp per il tuo Bieber, appunto). Poi boh ognuno è libero di farsi il palinsesto che vuole, tanto decidono loro :D

Ma mandalo dove vuoi, il punto è che non ha senso mandarlo a quell orario...
Poi se tu tieni tua figlia sveglia alle 2 di notte quando il film finisce ti faccio i miei complimenti

Mi lamento perché mi metto nei panni di una ragazzina che preferirebbe vedere il suo cantante preferito a un orario decente al pomeriggio, non certo a notte fonda.
Come dico sempre, se non hai intenzione di valorizzare i prodotti, lascia che ad acquistarne i diritti siano altri
Ma lascia che si lamenti la ragazzina, tu cosa c'entri? 😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma lascia che si lamenti la ragazzina, tu cosa centri? 😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me o ha una figlia di 12 anni a casa che lo stressa all inverosimile per stare sveglia a vedere quei programmi di cultura o lui è fan di Biber o è lui una ragazzina :D
Comunque sia i prodotti li acquista chi paga di più, sono sicuro che ai manager di Biber non fa schifo il dio soldo, poco gli interessa a che ora verranno trasmessi

Prime TV dal 19 Marzo al 25 Marzo 2016:

Lunedì:
22.50 Los ultimos dias (2013) -> Rai 4

Giovedì:
21.10 The Best of Me - Il meglio di me (2014) -> Canale5

Venerdì:
01.55 Werewolf - La bestia è tornata (2012) -> Italia1
20.00 Barbie: Spy Squad (2016) -> Boing

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure

saranno cambiati i tempi e forse non si punta più di tanto sulle novità cinematografiche (e quando le mettono le trasmettono ad orari assurdi), ma tra natale, sanremo, pasqua e estate, ogni motivo è buono per fare poco. :D

Secondo me o ha una figlia di 12 anni a casa che lo stressa all inverosimile per stare sveglia a vedere quei programmi di cultura o lui è fan di Biber o è lui una ragazzina :D
Comunque sia i prodotti li acquista chi paga di più, sono sicuro che ai manager di Biber non fa schifo il dio soldo, poco gli interessa a che ora verranno trasmessi
Purtroppo la rovina dell'Italia è che ci si indigna solo quando vengono toccati i propri diritti e interessi e mai quelli degli altri.
Per questo le battaglie non hanno mai successo e nel nostro caso la TV di Stato continuerà a fare il bello e il cattivo tempo

ieri alle 23 ho scoperto che in programmazione (cambiata nel pomeriggio) c'era HUNGER GAMES LA RAGAZZA DI FUOCO...film che aspettavo da una vita e non ho potuto ne' vederlo ne' registrarlo....grazie mediaset...:icon_twisted::icon_twisted:

ieri alle 23 ho scoperto che in programmazione (cambiata nel pomeriggio) c'era HUNGER GAMES LA RAGAZZA DI FUOCO...film che aspettavo da una vita e non ho potuto ne' vederlo ne' registrarlo....grazie mediaset...:icon_twisted::icon_twisted:

ma non solo , sul 4 hanno dato una partita di calcio anzichè Blood Diamond, film sempre bello da rivedere e ero contento di rivedermi un altra volta...! l'epg non è stato nemmeno aggiornato. maledetto popolo amante del calcio

cmq il film che dici l ho visto al cinema.. molto bello! anche il sequel si apprezza bene

Purtroppo la rovina dell'Italia è che ci si indigna solo quando vengono toccati i propri diritti e interessi e mai quelli degli altri.
Per questo le battaglie non hanno mai successo e nel nostro caso la TV di Stato continuerà a fare il bello e il cattivo tempo

il discorso non fa una piega, ma in altri settori, ci sono priorità nella vita ! la tv di stato non farò il bello e il cattivo perchè se possiamo , lo evadiamo il canone (anche ora con la bolletta elettrica) nonostante queste imposizioni degne della Corea del Nord

Allora non sono impazzito io. Avevo controllato su FilmTv i film della serata e non c'era traccia di Hunger Games. Un film abbastanza atteso messo così a sorpresa, mah...

Indietro
Alto Basso