In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

Oltretutto uno paga Premium, che già fa cagare come servizio, e deve trovarsi i film di cartello su Canale 5? Un po' di rispetto per gli abbonati, già che meriterebbero un monumento solo per il fatto di rinnovare. Secondo te su Premium poi andrà a finire? Sarebbe il primo caso di un film di cartello Universal/Warner che non vi finisce. Ricordo American Sniper in chiaro ma dopo essere passato su Premium.

Appunto Marco. Su Infinity non ci finisce, basta guardare il thread sui caricamenti di settembre. Che poi venga caricato su Play è tutto da dimostrare. I film del "Premium Cinema Premiere" vennero anticipati di data in tutta fretta per poter dare un contentino facendoli passare prima su Premium Cinema e caricarli su Play.
Questo film invece va direttamente su Canale 5. Che poi su Play la versione a noleggio scade sempre il 7 ottobre prossimo, perciò...

Piuttosto spero che facciano qualcosa anche su Premium Cinema, magari un bel "Canale 5 Premiere".

Appunto Marco. Su Infinity non ci finisce, basta guardare il thread sui caricamenti di settembre. Che poi venga caricato su Play è tutto da dimostrare. I film del "Premium Cinema Premiere" vennero anticipati di data in tutta fretta per poter dare un contentino facendoli passare prima su Premium Cinema e caricarli su Play.
Questo film invece va direttamente su Canale 5. Che poi su Play la versione a noleggio scade sempre il 7 ottobre prossimo, perciò...

Piuttosto spero che facciano qualcosa anche su Premium Cinema, magari un bel "Canale 5 Premiere".

Io non voglio pensare che questo film non arrivi mai su Premium; già che passi prima in chiaro è una vergogna, perlomeno che lo passino anche su Premium tra ottobre e novembre! Uno ha diritto di guardarsi un film senza cinquanta spot pubblicitari.

Ma su Premium credo proprio arriverà, non è che non hanno spazio in mezzo a tutte le prime tv da non poterlo trasmettere. Solo che visto che su Play è a noleggio ancora, difficilmente lo caricheranno il 6 settembre prossimo. Ma quando passerà su Premium Cinema si.

È quello che pensavo anche io. Una domanda invece su Infinity Premiere: per gli abbonati Premium il servizio non è incluso, giusto? Perché io da che ho Premium dalla scorsa estate avevo inteso che posso accedervi non da app ma solo attraverso la sezione presente in Premium Play.

No, non è incluso. Nè le rendono disponibile per chi ha il pacchetto Cinema.

Fino a qualche mese fa, chi abbonato Premium aveva sottoscritto l'opzione Infinity prima che diventasse inclusa, aveva apposite credenziali per effettuare l'accesso autonomamente senza passare per Play, con la possibilità di usufruire degli Infinity Premiere. Invece di estendere tale possibilità a tutti gli altri, l'hanno rimossa del tutto.

Vedrò The Danish Girl, consapevole dell'infarcitura di spot e dell'ego di Antonio Ricci che farà iniziare il prime time alle 21,40

Mah io poi tutta questa pubblicità su Canale5 non la vedo :)
Ieri mi sono visto il film su Lady D e non c'è stata chissà quanta pubblicità... :) ;)

Io credo attenderò su Premium, anche perché su Canale 5 non c'è modo di registrare o perlomeno non so come si faccia.

Mah io poi tutta questa pubblicità su Canale5 non la vedo :)
Ieri mi sono visto il film su Lady D e non c'è stata chissà quanta pubblicità... :) ;)
Forse dipende anche dall'abitudine.
Per alcuni anche i 20 secondi prima dell'inizio degli episodi su premium play sono eccessivi.

In ogni caso all'inizio la pubblicità è accettabile, ma superate le 22:30 diventa insostenibile.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

The Danish Girl in contemporanea in prima visione free in Italia e Svizzera (italiana).

Prime TV dal 10 Settembre al 16 Settembre 2016:

Sabato:
21.10 Il caso Sam (2014) -> TV8

Domenica:
17.20 Un'estate in grecia (2014) -> Rai 1

Lunedì:
00.25 Solo gli amanti sopravvivono (2012) -> Rai 3
16.00 Il canestro di Cory (2014) -> TV8

Martedì:
16.00 Aspettando il tuo si (2009) -> TV8

Mercoledì:
21.10 Ti ricordi di me? (2013) -> Rai 1