I film in PRIMA TV di Maggio [IN AGGIORNAMENTO]

trippera ha scritto:
anche io ringrazio di cuore dtt utente e supernino... ivan83 scusa ma io non ho parlato di sky ho solo fatto apprezzamneti x le prime tv e critiche per le altre anteprime che per me sono film pattumiera forse era meglio mettere qualche film culto o datato... aspetto risposta x capire dove tu hai letto che ho parlato di sky....
Le critiche servono per migliorare, ma con te non sono d' accordo. Io penso che devono esserci film di tutti i generi e non solo quelli che hanno sbancato. Bye

vabbe dkj quando fanno critiche a mp tu subito a fare l avvocato difensore ma scusa voglio chiederti e' la tv perfetta al mondo mediaset secondo te si se leggo ogni tuo post non ho letto una critica o sbaglio?... io ripeto son CONTENTO per le prime tv del venerdi le altre ti ripeto dkj sono FUFA o PATTUME a riempire il palinsesto tanto per dire ho messo altre anteprime come ripeto meglio film datati gia' passati ma di una certa appetibilita'......

sono d'accordissimo con dki perche con l'aggiunta di queste anteprime anche se non hanno sbancato ai botteghini offre piu varieta e poi non ci credo che sia impossibile trovare tra questi un film decente...io sono contento che premium cinema punti anche su questo cosi facendo ci puo offrire oltre le qualita anche la varieta cosa che prima in caso di film spalmati tra joi mya e steel non offriva

di questi film che tu dici tre su quattro vanno proprio su joi mya steel diciamo che prima non voleva trasmettere perche' volendo questi film non dico le premiere poteva trasmetterli anche prima come mai non l ha fatto? qualcuno sa rispondermi.....

dai ragazzi su basta con le polemiche ormai sapppaimo comè il canale di più non si può fare. alla fine è solo uno pure se si comprassero più diritti con un canale solo sarebbe uno spreco e troppo costoso. bisogna che ci si accontenti. nel suo mondo senza paragonarlo a sky premium cinema è unico.

Da quando in qua film decente = film che ha sbancato i botteghini?

Tanto per dire...FUR è un bellissimo film, molto particolare basato su una storia vera di una fotografa...E' stato addirittura il film che ha aperto la kermesse del Festival del Cinema di Roma...E' decisamente più di qualità questo film che un film di HULK qualsiasi...:evil5:

trippera ha scritto:
vabbe dkj quando fanno critiche a mp tu subito a fare l avvocato difensore ma scusa voglio chiederti e' la tv perfetta al mondo mediaset secondo te si se leggo ogni tuo post non ho letto una critica o sbaglio?... io ripeto son CONTENTO per le prime tv del venerdi le altre ti ripeto dkj sono FUFA o PATTUME a riempire il palinsesto tanto per dire ho messo altre anteprime come ripeto meglio film datati gia' passati ma di una certa appetibilita'......
Non esistono tv perfette, ricordalo!

ivan83 ha scritto:
ragazzi sono d'accordo con voi oltre ai migliori telefilm adesso abbiamo anche grandi film con l'appuntamento fisso di venerdi sera e altre prime tv in settimana e volevo ricordare a trippera che le prime tv di maggio di sky ci sono una marea di prime tv raccapriccianti e pagate pure tanto per vederle complimenti

Brutta roba l'invidia eh ??? :D

Beh io li ho tutti e 2 quindi che dire sono fortunato ............... :D :D :D

Scusate l'OT ma... come al solito si tifa o per l'una (TV) o per l'altra.
Ognuno sceglie in base alle sue esigenze e in base alle sue tasche; se io potessi fare la vita che facevo fino al 1995 me ne infischierei di sat e DTT, invece non posso; amo i film e lo sport e (rinunciando ad altre cose) sono abbonato sia a Mediaset Premium, sia a SKY, sia a dahlia; follia? può essere, ma è un problema mio.
Come la penso, chi frequenta il forum lo sa, ognuna ha i pro e i contro non voglio ripetermi.
Ricordate solo che col passare del tempo, la qualità (e la quantità) di eventi trasmessi da ognuna aumenteranno, ma inevitabilmente ognuna avrà i suoi.... buchi e chi vorrà coprirli, dovrà... pagare di più.
Scusate ancora l'OT sperando serva a qualcosa, ma dubito :sad:

Ultima modifica:
volevo rispondere a solidsnake64 che non sono certo i soldi per un abbonamento sky a fare la felicita io non me lo posso permettere perche ho famiglia ma non farei mai ha cambio con la tua fortuna ridicola fine ot

Aggiunto ANOTHER CINDERELLA STORY...;)

Ricordo che mancano ancora parecchi giorni di programmazione dell'ultima settimana... :)

ciao ho comprato tv sorrisi e canzoni ho guardato la programmazione cinema a parte 10000 a.c. che e' interessante da vedere il resto siamo a livelli molto bassi in senso la maggior parte sono film di gallery precedente... ivan83 sei troppo fans x mediaset... anche io ho tutte 2 le paytv ma non puoi fare certe affermazioni contro solid snake64 che ne sai della sua fortuna o felicita' sei offensivo... risposta a dtt utente i gusti cinema sono gusti c e' chi piace b-movie chi gli splatter a mia opinione FUR e' un film penoso

altro filmone another cindarelly story... se vogliono li vendo il film che ha girato mio zio l estate scorsa al mare non costa tanto e stava x vincere il premio di miglior film del paese

ti do il giudizio su FUR perche' l ho visto su sky a fine 2007 e non mi e' piaciuto e' con nicole kidman puoi anche toglierlo nelle anteprime tv poiche' non e' un anteprima.....

MI SCUSO PER PRIMA SUI MIEI INTERVENTI UN PO' TROPPO CRITCI..... e' che vedere per un anno sui tre gallery una poverta' di cinema ed ora al lancio di due canali mi mandano delle tv mi fanno salire i nervi..... cavoli ci sono 7 film warner-universal ma non potevano mandarli prima no aspetti ecco mi arrabbio perche' mi sento preso in giro.... SCUSATE ANCORA e SOPRATTUTTO DTT UTENTE

ivan83 ha scritto:
volevo rispondere a solidsnake64 che non sono certo i soldi per un abbonamento sky a fare la felicita io non me lo posso permettere perche ho famiglia ma non farei mai ha cambio con la tua fortuna ridicola fine ot

mah .............................. non capisco ma mi adeguo ciao ne' ..........:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso