I Film usciti in Italia nel 2008 (Sky Cinema,Premium Cinema,RAI)

Secondo me si deve un pò, da parte di SKY, rivedere questi passaggi tra film di prima visione da Primafila a Cinema.
Quello che dovrebbe esserci è secondo me la regolarità, tipo se una prima visione passa ad Agosto su primafila a ottobre passa su Sky cinema, è così per tutti i film, per esempio.
Se come dite voi le prime visioni possono passare anche dopo molti mesi su cinema, ed altri invece dopo pochi, non è regolare.
Poi intendiamoci io nn ne capisco, ma penso che essere un pò più organizzati e regolari in questi passaggi ne giova agli abbonati.

Lisa.sffi ha scritto:
Secondo me si deve un pò, da parte di SKY, rivedere questi passaggi tra film di prima visione da Primafila a Cinema.
Quello che dovrebbe esserci è secondo me la regolarità, tipo se una prima visione passa ad Agosto su primafila a ottobre passa su Sky cinema, è così per tutti i film, per esempio.
Se come dite voi le prime visioni possono passare anche dopo molti mesi su cinema, ed altri invece dopo pochi, non è regolare.
Poi intendiamoci io nn ne capisco, ma penso che essere un pò più organizzati e regolari in questi passaggi ne giova agli abbonati.
ma tu non ti devi basare da quando un film va su primafila ma da quando esce al cinema, se un film va al cinema tipo gennaio 2009, lo vedrai su sky cinema tra novembre 2009 e marzo 2010

Lisa.sffi ha scritto:
Tutto dipende dai contratti firmati, ci sono major che vogliono che il passaggio tra i canali primafila e quelli ppv si di molti mesi (per vendere più dvd) e altre major che fanno passare i film prima. Non dipende da Sky bisogna vedere contratto per contratto cosa vogliono le Major

avrei una domanda transformers 2 sarà visibile su sky ora mi spiego
il primo capitolo era distribuito da uip ( ora deceduta) e quindi il secondo capitolo sarà distribuito da universal che succederà :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
avrei una domanda transformers 2 sarà visibile su sky ora mi spiego
il primo capitolo era distribuito da uip ( ora deceduta) e quindi il secondo capitolo sarà distribuito da universal che succederà :eusa_think:
don't worry è della paramount

advanced85 ha scritto:
don't worry è della paramount

Esatto, solo i titoli Universal-Universal non passano.
I titoli Universal-Paramount, Universal-Dreamworks passano.

LA TERRA DEGLI UOMINI ROSSI 01 Distribution
THE AIR I BREATHE CDI, Warner Bros. Pictures Italia
REEKER - TRA LA VITA E LA MORTE
DECOMERON PIE
N GIORNO PERFETTO 01 Distribution
LE TRE SCIMMIE BIM distribuzione
SHANGHAI BABY
MACHAN
IL MATRIMONIO DI LORNA Lucky Red
PA-RA-DA 01 Distribution
STAR WARS - THE CLONE WARS
BILLO - IL GRAND DAKHAAR
BLACK SHEEP Mediafilm
SFIDA SENZA REGOLE 01 Distribution
PARIGI
LA CANARINA ASSASSINATA Movie Factory
HAITI CHERIE

ho fatto qualche aggiornamento qua e la nella lista, a
breve metterò il mese di ottobre 2008 che corrisponde a cio che vedremo nei prossimi mesi o che abbiamo visto su sky cinema.

SFida senza regole uscito a ottobre 2008 si sa se andrà su sky ? se sì Quando ??

lucarino ha scritto:
SFida senza regole uscito a ottobre 2008 si sa se andrà su sky ? se sì Quando ??
aspetta che vado a sveglià nostradamus...:D

a parte i scherzi nei comunicati per settembre non risulta , aspettiamo quelli di ottobre e visto che non è ne warner ne universal passa su sky al 99%.

advanced85 ha scritto:
ho aggiornato la lista con il mese ottobre 2008

scusa, ma sbaglio o c'è un problema nel primo messaggio che tagli il testo in corrispondenza agli ultimi film inseriti?

PS: e comunque grazie per il preziosissimo lavoro!

visto che sono molti gli utenti a cui ha fatto piacere l'esistenza di questo discussione per la sua utilità, ho deciso che entro oggi riaggiornerò il tutto mettendo tutti i film del 2008 e ogni qual volta arriveranno comunicati sulla programmazione aggiornerò la lista mettendo su quale canale andranno.

ho aggiornato un po il tutto, quando avrò altre informazioni continuerò l'aggiornamento.

grazie ancora per il lavoraccio!
personalmente, posso assicurarti che lo trovo molto interessante e utile.

Indietro
Alto Basso