anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho ricevuto una email da parte di foxtv.it. Invece della solita newsletter, era l'invito a partecipare ad un concorso. Si diceva che c'erano centinaia di gadget di Fox in premio, senza specificare però di che tipo (nello sfondo dell'email si vedeva però un'invitante giacca a vento, non male ) e fino ad esuarimento scorte. Io ho seguito il link, e mi si è aperto il "modifica dati" del MyFox. Ho modificato qualche dato [che non erano poi modificabili, perchè erano i miei dati anagrafici e due domande (Sei abbonato SKY? Vuoi ricevere la newsletter di Fox?)].
Ho rifatto la procedura per vedere se aveva sbagliato qualcosa il browser o si trattava davvero di quel "questionario" da compilare, ma mi è apparso il messaggio "Hai già partecipato al concorso. Grazie".
Non è tutto molto strano? Che concorso è un concorso che ti fa inserire solo i tuoi dati? E sopratutto, il premio l'ho vinto (e qual'è di grazia questo premio?) o no?
Io ci capisco poco. Che ne pensate?
Ho rifatto la procedura per vedere se aveva sbagliato qualcosa il browser o si trattava davvero di quel "questionario" da compilare, ma mi è apparso il messaggio "Hai già partecipato al concorso. Grazie".
Non è tutto molto strano? Che concorso è un concorso che ti fa inserire solo i tuoi dati? E sopratutto, il premio l'ho vinto (e qual'è di grazia questo premio?) o no?
Io ci capisco poco. Che ne pensate?