I Jefferson

Ho letto su sat guida tv che la serie viene trasmessa tutto il mese di luglio, ricominciando dal primo episodio, cambiano però l'orario.
Non ho al momento sotto mano la guida, dopo vedo di postare qualcosa di più preciso.
(la cosa interessa anche a me che ho mancato alcuni episodi da registrare)

certo fox retro e' una delle idee piu' belle che hanno avuto, sono le serie di quando eravamo piccoli, o forse alcuni manco erano nati.

Qualcuno sa dirmi...

Oltre alla normale trasmissione su FOXRETRO', è possibile reperire tutte stagioni dei JEFFERSON in DVD e/o BLUE RAY?! Grazie...

countrymen ha scritto:
Ti ringrazio, sperando che prima o poi pensino a metterlo a disposizione.

Ciao,in America i BOX DVD dei Jefferson sono usciti già da un po,quindi speriamo che arrivino al più presto anche in Italia com'è stato per quelli di altre serie (La casa nella prateria,Hazzard,Love Boat,Vita da strega,ecc..ecc..) :)
Clicca QUI per vedere i DVD BOX.
Per fortuna che FoxRetro continua a replicarli,non ne posso fare a meno,sono troppo forti :)

:)

LLU ha scritto:
Ciao,in America i BOX DVD dei Jefferson sono usciti già da un po,quindi speriamo che arrivino al più presto anche in Italia com'è stato per quelli di altre serie (La casa nella prateria,Hazzard,Love Boat,Vita da strega,ecc..ecc..) :)
Per fortuna che FoxRetro continua a replicarli,non ne posso fare a meno,sono troppo forti :)

Mi hai comunicato una gran bella notizia! C'è speranza che prima o poi arrivi anche in Italia. Se l'acquistassi d'importazione, immagino che avrei problemi per vederlo... so che ogni nazione ha un codice di codifica, se non sbaglio...

countrymen ha scritto:
Mi hai comunicato una gran bella notizia! C'è speranza che prima o poi arrivi anche in Italia. Se l'acquistassi d'importazione, immagino che avrei problemi per vederlo... so che ogni nazione ha un codice di codifica, se non sbaglio...

Io penso che prima o poi arriveranno anche in Italia,spero al più presto :)
Per l'acquisto dei DVD BOX dall'estero,si,ogni nazione ha un suo codice Area di codifica..per gli usa è 1 e l'europa 2 e i lettori leggono solo dischi della propria nazione!
Il DVD usa sarà letto dal tuo lettore se anche lui sarà Area 2 o il tuo lettore è multizona.
Un'altra possibilità è che il disco sia multizona (quindi Area 0) o comprenda anche la 2.
Nessun problema tra Pal e Ntsc in quanto ormai i lettori sono multistandard.
Ti consiglio di controllare nel libretto istruzioni del tuo lettore perchè esistono comunque anche lettori region free o facilmente de-zonabili da telecomando.
Ciao :)

LLU ha scritto:

Sorry ho proprio cannato più sopra, avevo cercato tempo fa e non ve ne era traccia nemmeno con l'hubble come telescopio...

LLU ha scritto:
Io penso che prima o poi arriveranno anche in Italia,spero al più presto :)
Per l'acquisto dei DVD BOX dall'estero,si,ogni nazione ha un suo codice Area di codifica..per gli usa è 1 e l'europa 2 e i lettori leggono solo dischi della propria nazione!
Il DVD usa sarà letto dal tuo lettore se anche lui sarà Area 2 o il tuo lettore è multizona.
Un'altra possibilità è che il disco sia multizona (quindi Area 0) o comprenda anche la 2.
Nessun problema tra Pal e Ntsc in quanto ormai i lettori sono multistandard.
Ti consiglio di controllare nel libretto istruzioni del tuo lettore perchè esistono comunque anche lettori region free o facilmente de-zonabili da telecomando.
Ciao :)

Grazie per le informazioni... controllerò. Ciao

Per tutti i fans di questo bellissimo telefilm..un video con un intervista del 2009 a George,Florence e Ralph!!!!!! :)
-->> QUI

countrymen ha scritto:
Dove e come posso trovare la sigla iniziale e finale dei JEFFERSON?!

Se mi mandi in privato la tua mail ti invio i 2 files in Mp3 :)
.....E così questa sera si è conclusa la serie dei Jefferson con la puntata dei Pettirossi :D
Per fortuna da domani sera li rivedremo dalla prima puntata,che belloooooo!!!!!
E' il mio telefilm preferito!!!!! GRAZIE FOX RETRO :) :) :) :) :)

LLU ha scritto:
Se mi mandi in privato la tua mail ti invio i 2 files in Mp3 :)
.....E così questa sera si è conclusa la serie dei Jefferson con la puntata dei Pettirossi :D
Per fortuna da domani sera li rivedremo dalla prima puntata,che belloooooo!!!!!
E' il mio telefilm preferito!!!!! GRAZIE FOX RETRO :) :) :) :) :)

Fatto. Grazie :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao,
anche io sono un grande estimatore della famiglia Jefferson.
Ma vorrei chiedere,secondo voi un giorno potremo vedere su Fox retro anche Arcibaldo?Anche quello mi faceva sbellicare dalle risate quando ero piccolo...

patria o muerte ha scritto:
Ciao,
anche io sono un grande estimatore della famiglia Jefferson.
Ma vorrei chiedere,secondo voi un giorno potremo vedere su Fox retro anche Arcibaldo?Anche quello mi faceva sbellicare dalle risate quando ero piccolo...

Non ho ricordi di questa serie!...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso