I Jefferson

countrymen ha scritto:
si... ho notato...e non riesco a capirne il perchè?... C'è qualcuno che ci aiuti a capire?!..... Grazie.
Forse perchè quando è stato doppiato anni fa, non c'era la stessa tecnologia di oggi che permette di avere una sincronizzazione quasi perfetta?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Forse perchè quando è stato doppiato anni fa, non c'era la stessa tecnologia di oggi che permette di avere una sincronizzazione quasi perfetta?? :eusa_think:
non credo .se fosse quello il motivo tutto fox retro sarebbe fuori sincrono...:D

Mi ricordo che lo notavo già allora.
A volte, all'inizio o alla fine della battuta doppiata, si sente per una frazioen di secondo anche la voce originale, soprattutto se in quel momento ci sono le risate del pubblico, tipiche delle sit-com.

dado88 ha scritto:

Sarò e sono ignorante in materia.... ma non è possibile risincronizzare il tutto!?...

Comunque sincro o non sincro, la puntata con lo zio dei Willis e l'asta di Jefferson è stata per me in assoluto la migliore fino adesso....!!!!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Comunque sincro o non sincro, la puntata con lo zio dei Willis e l'asta di Jefferson è stata per me in assoluto la migliore fino adesso....!!!!:D :D :D
mitico lo zio "arrapato"....da mamma Jefferson:D

Attenzione attenzione.... nella puntata di stasera 24 agosto 2009 alle ore 23 c'è FLORENCE! :lol: :lol: :lol:

countrymen ha scritto:
Attenzione attenzione.... nella puntata di stasera 24 agosto 2009 alle ore 23 c'è FLORENCE! :lol: :lol: :lol:

E vaiiiiiiiiiiii!!!!:D
Speriamo da stasera e poi per sempre!:D

Questa sera alle 23, una puntata dove ci sarà Florence.... dal titolo "FLORENCE'S PROBLEM" Seconda serie episodio n. 18. Sino ad oggi, ancora non compare tra il cast fisso dello show.

Mi sembra di ricordare questa puntata, ho dei ricordi di una scena in cui Florence è in lacrime a causa dei problemi legati allo sfratto della propria casa, e da quel momento si dovrebbe trasferire a casa dei Jefferson definitivamente.

damien ha scritto:
Mi sembra di ricordare questa puntata, ho dei ricordi di una scena in cui Florence è in lacrime a causa dei problemi legati allo sfratto della propria casa, e da quel momento si dovrebbe trasferire a casa dei Jefferson definitivamente.

La puntata di stasera dovrebbe parlare di LOUISE. Pensa che FLORENCE si voglia suicidare a motivo di un suo comportamento strano e così chiede aiuto a TOM, HELEN, e altri. Dovrebbe essere questa la puntata che tu dici?!....

countrymen ha scritto:
La puntata di stasera dovrebbe parlare di LOUISE. Pensa che FLORENCE si voglia suicidare a motivo di un suo comportamento strano e così chiede aiuto a TOM, HELEN, e altri. Dovrebbe essere questa la puntata che tu dici?!....
Ehm no, forse mi sono confuso con qualche altra puntata, l'avrò vista più di 20 anni fa...

Scusate una cosa...

Dalle liste in rete sembra che la prima serie dei JEFFERSON sia costituita da 13 episodi, mentre da quello che mi risulta FoxRetro ne ha trasmessi solo 12.

Svista mia? Episodio inedito in Italia? Errore di FoxRetro?

Qualcuno ha qualche info in merito?

Thx per la dritta!

countrymen ha scritto:
La risposta che cercavi... DOUGLAS!

Scusa ma non ho capito...
La domanda era sul perche' non e' stata trasmessa (cosa che interessa anche me) e su quel link non ho terovato nulla.

Grazie
Buona giornata

countrymen ha scritto:
La risposta che cercavi... DOUGLAS!

Mah... più che la risposta che cercavo, in quel post (che avevo già letto, essendomi letto tutto il thread) ho trovato una domanda uguale alla mia... :)

Credo che in molti si siano accorti che manca un episodio dalla prima serie: quello che mi chiedo è il motivo del salto (episodio inedito e quindi non tradotto, oppure svista/mancanza di FoxRetro).

Cips!

Numericamente parlando, da quante serie è composto I Jefferson? Inoltre da quanti episodi in totale?... Grazie.

countrymen ha scritto:
Numericamente parlando, da quante serie è composto I Jefferson? Inoltre da quanti episodi in totale?... Grazie.
da 11 stagioni e mi sembra 256 episodi.

Indietro
Alto Basso