Anche se penso che mediaset prima di dare la nuova serie prima poteva ridare le repliche della prima stagione (per rispolverare la memoria), o li potevano proporre anche durante l'estate apposto di quei ca..oni dei cesaroni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Io non lo guarderò... altrimenti mi ritorna l'angoscia che avevo a giugno per l'esame XDXD
Ieri sono calati ancora...M. Daniele ha scritto:Purtroppo non è andata tanto bene:
I migliori anni (Rai 1): 6.871.000 28,93%
I Liceali 2 (Canale 5): 4.604.000 18,54%
Sfide (Rai 3): 2.755.000 11,19%
The Manchurian Candidate (Rai 2): 2.387.000 9,67%
Mistero (Italia 1): 2.064.000 9,27%
L'assassino di Jesse James (Rete 4): 831.000 4,05%
Niente di personale (La7): 726.000 3,82%
TVBLOG
E di brutto...ale89 ha scritto:Ieri sono calati ancora...
molti curiosi seguono il programma di rai1 (curiosi intendo anche giovani che hanno piacere a scoprire le nostre origini, le culture e le mode degli anni passati).DTTutente ha scritto:Ma è ovvio che estremizzano il tutto sulla vita dei liceali...Se raccontassero la vita di una classe normale...Farebbe meno di quello che fa...![]()
Per quanto riguarda gli ascolti, è andato male pure nel commerciale...I MIGLIORI ANNI è una delle poche trasmissioni di Rai Uno che ha un pubblico molto variegato...
DTTutente ha scritto:Per quanto riguarda gli ascolti, è andato male pure nel commerciale...I MIGLIORI ANNI è una delle poche trasmissioni di Rai Uno che ha un pubblico molto variegato...
adriaho ha scritto:Ma figuratevi se lo sospendono, ormai la serie e fatta, e poi ce anche da valutare che la serie e stata trasmessa tempa fa da Joy e su youtube e emule, ci sono le puntate gia disponibili...
Intanto qualcuno dice che e una fiction comunista
Ma la serie verra trasmessa tutta??M. Daniele ha scritto:Comunico che I Liceali 2 termineranno con una settimana d'anticipo rispetto alle previsioni. Venerdì 4 dicembre andrà in onda la puntata regolare poi la prossima settimana (mercoledì 9 e venerdì 11 dicembre) verranno trasmesse le due puntate finali dei Liceali 2.
adriaho ha scritto:Ma la serie verra trasmessa tutta??