I'm lovin'itdki ha scritto:Speriamo ci sia una terza stagione, perchè questa fiction è davvero molto carina![]()

Veramente molto carina e la seconda forse ancora più della prima
Complimenti alla famiglia di Enea, incredibile, è identica alla mia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I'm lovin'itdki ha scritto:Speriamo ci sia una terza stagione, perchè questa fiction è davvero molto carina![]()
Gli stessi della prima....Digitsatmania ha scritto:comunque gli episodi della seconda stagione erano un po pochi......
Pochi...Stefano91 ha scritto:Gli stessi della prima....![]()
Però allora tutti e due le stagioni hanno pochi episodi, non solo la secondaDigitsatmania ha scritto:Pochi...
non ho pagato i diritti di affissione.............Stefano91 ha scritto:Perchè hai rimosso la scritta della tua firma "autoproclamato expert"?![]()
A novembre=Matteo82= ha scritto:La serie si può considerare chiusa, a Settembre su Canale5 flopperà di brutto, già la prima stagione andò male e non si capisce perché abbiano fatto la seconda
=Matteo82= ha scritto:La serie si può considerare chiusa, a Settembre su Canale5 flopperà di brutto, già la prima stagione andò male e non si capisce perché abbiano fatto la seconda
A me non risulta che ando' male, anzi hanno fatto una seconda serie e si sa quando un prodotto va male non viene fatto un seguito=Matteo82= ha scritto:La serie si può considerare chiusa, a Settembre su Canale5 flopperà di brutto, già la prima stagione andò male e non si capisce perché abbiano fatto la seconda
il fatto e che si sono Cesaronizzati,o quello o nienteDTTutente ha scritto:La serie non andò male su Canale 5, non fece ascolti alti ma nemmeno bassi, diciamo che passò senza lode e senza infamia...
Non era proprio estate, era l'ultima parte del periodo di garanzia di maggio...Stefano91 ha scritto:Poi su C5 andò in onda d'estate...
Se ti è piaciuta la prima ti piacerà sicuramente anche la secondaadriaho ha scritto:Non era proprio estate, era l'ultima parte del periodo di garanzia di maggio...
Comunque anche a me risulta che non ando male, ma nemmeno bene, semplicemente passò, e poi cera da considerare che i liceali1 doveva sostituire i Cesaroni (che era appena finito).
Speriamo che la seconda stagione sia bella, perche io me la gustero su canale 5
dIREI NON MALE.....chi vorra vedersi i liceali2 su C5 sappia che e carina come la prima o forse di piuAzaba00 ha scritto:ho recuperato gli ascolti:
I Liceali - Benvenuti Nella Capitale - 5.458 22,29%
I Liceali - Il Coraggio Di Chiamarsi Cicerino - 4.584 19,09%
I Liceali - Io Non So Parlar D’amore 4.903 18,77%
I Liceali - Una Gita Storica - La Grande Fiction 4.924 20,71%
I Liceali - Resistere Resistere Resistere 4.879 20,04%
I Liceali - Non Uno Di Meno - 4.691 18,13%
Io credo di più...Digitsatmania ha scritto:dIREI NON MALE.....chi vorra vedersi i liceali2 su C5 sappia che e carina come la prima o forse di piu![]()