I Liceali 2, in anteprima su Joi dal 24 maggio

dki ha scritto:
Speriamo ci sia una terza stagione, perchè questa fiction è davvero molto carina ;)
I'm lovin'it :lol: :lol:
Veramente molto carina e la seconda forse ancora più della prima
Complimenti alla famiglia di Enea, incredibile, è identica alla mia :icon_cool: :icon_bounce:

Sia la prima che la seconda stagione sono fantastiche. Per una terza stagione dovremo forse attendere l'andamento degli ascolti quest'autunnon quando la seconda stagione passerà su Canale 5.

Digitsatmania ha scritto:
Però allora tutti e due le stagioni hanno pochi episodi, non solo la seconda ;)
Perchè hai rimosso la scritta della tua firma "autoproclamato expert"?:D

La serie si può considerare chiusa, a Settembre su Canale5 flopperà di brutto, già la prima stagione andò male e non si capisce perché abbiano fatto la seconda

=Matteo82= ha scritto:
La serie si può considerare chiusa, a Settembre su Canale5 flopperà di brutto, già la prima stagione andò male e non si capisce perché abbiano fatto la seconda
A novembre ;)
Poi andò male perchè la trattarono male... Cambio di palinsesti eccetera

=Matteo82= ha scritto:

non la vede nessuno su canale 5 xche la vedono tutti su premium...se facessero veder l'audience de i liceali sarebbe alto...quindi ti diko ke stanno facendo anke i casting x i liceali 3....ciao

=Matteo82= ha scritto:
A me non risulta che ando' male, anzi hanno fatto una seconda serie e si sa quando un prodotto va male non viene fatto un seguito

La serie non andò male su Canale 5, non fece ascolti alti ma nemmeno bassi, diciamo che passò senza lode e senza infamia...

DTTutente ha scritto:
La serie non andò male su Canale 5, non fece ascolti alti ma nemmeno bassi, diciamo che passò senza lode e senza infamia...
il fatto e che si sono Cesaronizzati,o quello o niente:mad:

Stefano91 ha scritto:
Poi su C5 andò in onda d'estate...
Non era proprio estate, era l'ultima parte del periodo di garanzia di maggio...
Comunque anche a me risulta che non ando male, ma nemmeno bene, semplicemente passò, e poi cera da considerare che i liceali1 doveva sostituire i Cesaroni (che era appena finito).
Speriamo che la seconda stagione sia bella, perche io me la gustero su canale 5

adriaho ha scritto:
Non era proprio estate, era l'ultima parte del periodo di garanzia di maggio...
Comunque anche a me risulta che non ando male, ma nemmeno bene, semplicemente passò, e poi cera da considerare che i liceali1 doveva sostituire i Cesaroni (che era appena finito).
Speriamo che la seconda stagione sia bella, perche io me la gustero su canale 5
Se ti è piaciuta la prima ti piacerà sicuramente anche la seconda ;)

ho recuperato gli ascolti:

I Liceali - Benvenuti Nella Capitale - 5.458 22,29%
I Liceali - Il Coraggio Di Chiamarsi Cicerino - 4.584 19,09%
I Liceali - Io Non So Parlar D’amore 4.903 18,77%
I Liceali - Una Gita Storica - La Grande Fiction 4.924 20,71%
I Liceali - Resistere Resistere Resistere 4.879 20,04%
I Liceali - Non Uno Di Meno - 4.691 18,13%

Azaba00 ha scritto:
ho recuperato gli ascolti:

I Liceali - Benvenuti Nella Capitale - 5.458 22,29%
I Liceali - Il Coraggio Di Chiamarsi Cicerino - 4.584 19,09%
I Liceali - Io Non So Parlar D’amore 4.903 18,77%
I Liceali - Una Gita Storica - La Grande Fiction 4.924 20,71%
I Liceali - Resistere Resistere Resistere 4.879 20,04%
I Liceali - Non Uno Di Meno - 4.691 18,13%
dIREI NON MALE.....chi vorra vedersi i liceali2 su C5 sappia che e carina come la prima o forse di piu;)

Digitsatmania ha scritto:
dIREI NON MALE.....chi vorra vedersi i liceali2 su C5 sappia che e carina come la prima o forse di piu;)
Io credo di più... :D

P.S.
Non sei più expert? :D

Diciamo che la prima stagione era più cupa, mentre quest'ultima stagione si basa su argomenti più leggeri, anche se i problemi e i casi umani ci sono sempre...:D

p.s. A me piaceva la sigla della prima stagione, peccato l'abbiano tolta...:doubt:

Indietro
Alto Basso