I Liceali 2, in anteprima su Joi dal 24 maggio

Digitsatmania ha scritto:
Alcune cose nel finale non le ho capite,cmq bellussuma puntata

nemmeno io...soprattutto quando lucio si è baciato con elena...

Come? Non avete capito il bacio tra Lucio e Elena? E' da una vita che quei due se la intendono...:evil5:

Chissà come andrà a finire tra Monica e il padre...:eusa_think:

E poi, menomale che Enrica c'ha ripensato...Tragicomico il finale tra Cicerino e lei, tra abbracci, baci e pianti...:D

Anche a me è piaciuta la seconda stagione, però il finale era abbastanza prevedibile... Già, direi che il finale tra Cicerino ed Enrica e stato proprio tragicomico!!! Comunque adesso speriamo in una terza stagione!

Forse era meglio non anticipare niente per chi ancora non ha visto la 2 serie eliminate o modificate i post,cmq la cosa che non ho ben capito e proprio quello della figlia,il finale non fa capire se ci sara un seguito oppure no

Digitsatmania ha scritto:
Forse era meglio non anticipare niente per chi ancora non ha visto la 2 serie eliminate o modificate i post,cmq la cosa che non ho ben capito e proprio quello della figlia,il finale non fa capire se ci sara un seguito oppure no
Non ci sono state anticipazioni su cose non trasmesse... ;)

la situazione della figlia non è stata chiarita completamente, lasscia diversi scenari aperti, io credo che il più probabile sia una storia d'amore con lucio...

Veramente una bellissima puntata quella trasmessa ieri sera, che è l'ultima della seconda stagione. Il finale però ha ancora lasciato qualcosa in sospeso, che forse saranno risolti in un eventuale terza stagione, che dipenderà molto probabilmente dagli ascolti di Canale 5 in Autunno ;)

dki ha scritto:
Sarebbe un vero peccato cancellare un' ottima fiction come questa :eusa_wall:

Se ha fatto ascolti l'anno scorso che l'hanno trasmessa a maggio figuriamoci quest'anno che la trasmetteranno a settembre quando ormai le vacanze sono finite. ;)

M. Daniele ha scritto:
Se ha fatto ascolti l'anno scorso che l'hanno trasmessa a maggio figuriamoci quest'anno che la trasmetteranno a settembre quando ormai le vacanze sono finite. ;)
Ha buone possibilità comunque di essere rinnovata ;)

A Maggio c'è molta meno concorrenza, l'Autunno solitamente per Canale5 è duro

La messa in onda su Canale 5 è stata posticipata a novembre...;)

Indietro
Alto Basso