I Liceali 3 - Le avventure dei nuovi ragazzi nella serie al via su Canale 5

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Arrivano i giorni caldi dell’anno scolastico, i momenti più dolci e quelli più stressanti, gli scrutini, le notti passate a studiare, i progetti per le vacanze vicine....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Sono quasi costretto a vederlo (stasera lo registrerò) perchè c'è una mia carissima amica tra le protagoniste :)

Ho appena finito di vedere la prima puntata... Ce da fare un applauso agli autori, che nonostante le forti assenze sono riusciti a far ripartire una serie da zero senza stravolgerla

adriaho ha scritto:
Ho appena finito di vedere la prima puntata... Ce da fare un applauso agli autori, che nonostante le forti assenze sono riusciti a far ripartire una serie da zero senza stravolgerla

quoto,mi e' piaciuta ;)

Su Canale 5 il primo appuntamento con la serie I Liceali 3 prodotta da Pietro Valsecchi per Taodue e interpretata tra gli altri da Massimo Poggio, Christiane Filangieri e Lucia Ocone ha registrato nell’episodio “Non tagliateci le ali” 3.512.000 telespettatori, 13,34% di share (% sul target commerciale/% sui 15-34).

Insomma non è andato benissimo ma non è che gli anni scorsi andava meglio... comunque vedremo se rimarrà su Canale5 o lo sposteranno su Italia1...

eh si non e' andata tanto bene,dici che c'e' la possibilita' che la sposteranno su italia 1 :eusa_think:

Certo che metterla il mercoledì contro Le Iene che è visto principalmente dai giovani non aiuta.....Speriamo non venga sospesa ma trasferita su Italia1 perché è carina come fiction

Beh tempo fa si sapeva o comunque girava voce in giro per la rete che doveva partire su Italia1 e poi hanno deciso di metterlo su camnale5... c'è da dire che ormai il periodo di garanzia è quasi terminato quindi è anche probabile che rimanga su Canale5... :)

Azaba00 ha scritto:
Certo che metterla il mercoledì contro Le Iene che è visto principalmente dai giovani non aiuta.....Speriamo non venga sospesa ma trasferita su Italia1 perché è carina come fiction

quoto,le iene sono molto seguite dai giovani.. ;)

Ultima modifica:
che palle... ma perche non metterla su italia1 e magari non il mercoledì?

anche se oramai siamo quasi fuori del periodo di garanzia... magari la ripropongono l'estate... peccato perchè è una delle poche fiction italiane di qualità... il problema è che è per un pubblico mirato che generalmente non è amante delle fiction

Indietro
Alto Basso