Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
klink ha scritto:Prendetela dal lato positivo, almeno non avete i blocchi pubblicitari di 6 minuti minimo come accade su canale5
ale7700 ha scritto:si meno male che esiste il muletto altro che joy skyfo ecc ecc questi non sanno gestire un bel niente sono nati gia falliti chi buttera altri 8 euro il mese prossimo
bhàààà
gpp ha scritto:Non solo si rischia di essere ot, ma così si va contro il regolamento che vieta qualsiasi discorso di pirateria e scaricare via peer to peer materiale video protetto da diritti è illegale, quindi mi sa che è viatato dal regolamento!
gpp ha scritto:Forse aprire una sottosezione con le proteste o almeno un thread dedicato allo scopo sarebbe opportuno.
breschidj ha scritto:io la guardo e devo dire che sinceramente mi piace come serie...
breschidj ha scritto:si si l'avevo capito, però l'avevano detto già a marzo che a maggio andava in chiaro...ma va in chiaro ancora prima che finisca su gallery?
Burchio ha scritto:insomma potevano benissimo aspettare a trasmetterla su canale5
snap ha scritto:Su questo hai ragione, però alla fine è sempre tutto personale. Alla fine Gallery è fatto anche di altre cose, altre serie che partono... più o meno in esclusiva... altre serie che sono passate.
Poi sicuramente questa cosa è fastidiosa... però già potermela vedere senza interruazione per me va bene.