I liceali: da domenica 23 marzo su Joi

Beh dai... Carina se paragonata alle altre fiction italiane... Anche gli attori giovani mi sembrano bravetti per essere italiani... Continuerò a seguirla senza dubbio...

già lo mandano in chiaro assurdo...ho appena visto la pubblicità in tv su canale 5...sto gallery sempre peggio.

infatti stavolta anchio son costretto a lamentarmi ma dico chi gestisce questa specie di paytv paperino, noi paghiamo per vedere i liceALI e questi che fanno dopo 2 settimane lo mandano su canale 5 in chiaro assurdooo
ma poi sembrava che chissa cosa ci dovevamo aspettare da questi 3 canali invece totalmente negativo il risultato secondo me caleranno drasticamente gli abbonamenti il mese prossimo
mediaset svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo fanno per noi...si sentono in colpa a fregarci 8,,/mese...e ci stanno invitando a non farlo +...sapete...la fine del mese

Prendetela dal lato positivo, almeno non avete i blocchi pubblicitari di 6 minuti minimo come accade su canale5

klink ha scritto:
Prendetela dal lato positivo, almeno non avete i blocchi pubblicitari di 6 minuti minimo come accade su canale5

si ma + volte s'è detto...che non è proprio giusto pagare 8€/mese solo per saltare la pubblicità visto che i film si ritrovano su rete4 o bis...ora anche le serietv....

molto + economico un VCR a carbonella per saltare la pubblicità

Solite polemiche e parte su Gallery... non par male come serie... chi la segue? Mi è parsa leggera... ma non troppo frivola, insomma un serie (corta) che si lascia guardare.

Anche il cast, fra i più giovani, non è malvagio.

-cute- altro che joy skyfo ecc ecc questi non sanno gestire un bel niente sono nati gia falliti chi buttera altri 8 euro il mese prossimo
bhàààà

Ultima modifica di un moderatore:
ale7700 ha scritto:
si meno male che esiste il muletto altro che joy skyfo ecc ecc questi non sanno gestire un bel niente sono nati gia falliti chi buttera altri 8 euro il mese prossimo
bhàààà

Una domandina... e i files su "I Liceali" che prelevi col muletto... secondo te dove li hanno trasmessi?

E poi perdonami... ma sei tremendamente OT ;)

Non solo si rischia di essere ot, ma così si va contro il regolamento che vieta qualsiasi discorso di pirateria e scaricare via peer to peer materiale video protetto da diritti è illegale, quindi mi sa che è viatato dal regolamento!

gpp ha scritto:
Non solo si rischia di essere ot, ma così si va contro il regolamento che vieta qualsiasi discorso di pirateria e scaricare via peer to peer materiale video protetto da diritti è illegale, quindi mi sa che è viatato dal regolamento!

Chiaro... ma regolamento a parte... vorrei cercare di capire anche da questo utente... ma anche da altri... tutta sta polemica fine a se stessa in ogni topic... fra l'altro in quest'ultimo in particolare... davvero banale, visto il discorso che "I Liceali" sono passati solo su Gallery... quindi non capisco proprio. Forse sono tardo io.

Io non entro più nel merito di ogni protesta, per il semplice motivo che ognuno scrive quello che vuole e protesta come vuole. L' unica cosa che si dovrebbe valutare è quella di protestare soltanto nei thread adatti e se non ci sono, che si aprano, basta che non si protesti in thread che parlano di altri argomenti.Certo che a volte mi sembra in effetti che si critichi solo per il gusto di farlo, non mi riferisco alla protesta del nostro amico che in quanto personale, è legittima, ma piuttosto parlo in generale, questa è l' idea che mi sono fatto leggendo i vari post. Forse aprire una sottosezione per le proteste o almeno un thread dedicato allo scopo sarebbe opportuno.

gpp ha scritto:
Forse aprire una sottosezione con le proteste o almeno un thread dedicato allo scopo sarebbe opportuno.

Ecco... perchè questo topic è relativo ad una serie precisa... se nessuna la vede bon... il topic morirà per mancata lettura e partecipazione.

Certo è legittimo protestare... come si vuole... ma allo ri crei o un messaggio apposito o una sezione... come per SKY. C'è una bella sezione e via... tutti a sfogarsi, a deludersi e a dire la propria.

breschidj ha scritto:
io la guardo e devo dire che sinceramente mi piace come serie...

Ho saltato la terza puntata... recupero con la replica di Sab... e devo (come scritto prima) che non è malvagia... visto anche la produzione italiana ultimamente.

il succo è che dopo nemmeno 3-4 puntate spunta subitissimo la serie sulla tv free...ecco perchè qualcuno pensa che gallery l'abbia fregato almeno un pochino...

si si l'avevo capito, però l'avevano detto già a marzo che a maggio andava in chiaro...ma va in chiaro ancora prima che finisca su gallery?

breschidj ha scritto:
si si l'avevo capito, però l'avevano detto già a marzo che a maggio andava in chiaro...ma va in chiaro ancora prima che finisca su gallery?

tralasciando le tempistiche reali....che ce ne accorgiamo solo noi.

per lo spettatore medio che ha visto su gallery le prime puntate....può dare parecchio fastidio vedere già il prossimamente su canale5...oltretutto uno non capisce se quello che vede è lo stesso di canale5....mica tutti sanno come funziona.

insomma potevano benissimo aspettare a trasmetterla su canale5

Burchio ha scritto:
insomma potevano benissimo aspettare a trasmetterla su canale5

Su questo hai ragione, però alla fine è sempre tutto personale. Alla fine Gallery è fatto anche di altre cose, altre serie che partono... più o meno in esclusiva... altre serie che sono passate.

Poi sicuramente questa cosa è fastidiosa... però già potermela vedere senza interruazione per me va bene.

snap ha scritto:
Su questo hai ragione, però alla fine è sempre tutto personale. Alla fine Gallery è fatto anche di altre cose, altre serie che partono... più o meno in esclusiva... altre serie che sono passate.

Poi sicuramente questa cosa è fastidiosa... però già potermela vedere senza interruazione per me va bene.

appunto...ognuno si abbona a gallery per i suoi motivi...a te va bene pagare x saltare la pubblicità...ad altri magari farebbe + piacere avere esclusive un pochino + ampie...a anche qulche film in+.

quello che dicevo è che essendo un prodotto di mediaset e da lei pienamente gestibile...forse potevano benissimo aspettare e mandarlo in onda quando in tv non c'è quasi nulla...magari in estate avrebbero creato un cult alla cesaroni che poi potevano risfruttare in periodi di garanzia

Indietro
Alto Basso