I LIVE mux consorzio ottagon(in puglia)

O

ospite

Arrivato questo nuovo canale sul mux del consorzio ottagon in puglia senza logo e senza niente.
Ora ha trasmesso un concerto di Avril Lavigne a New York ed ora uno di Adele con una qualità video e audio orrenda e ovviamente in 4-3.
Quando l'ho visto ho subito pensato a live! che prima stava su sky.
Mi chiedo se è normale che escono nuovi canali locali che non siano i soliti di televendite e di enalotto ma qui stiamo parlando di un canale locale di musica live e di concerti.

Arrivato questo nuovo canale sul mux del consorzio ottagon in puglia senza logo e senza niente.
Ora ha trasmesso un concerto di Avril Lavigne a New York ed ora uno di Adele con una qualità video e audio orrenda e ovviamente in 4-3.
Mi chiedo se è normale che escono nuovi canali locali che non siano i soliti di televendite e di enalotto ma qui stiamo parlando di un canale locale di musica live e di concerti.
Io non lo trovo anche dopo la scansione. Lcn?

Ahahahahahah!!!!!
Non lo trovi perchè ora ha cambiato id ora si chiama TEST e si trova sulla lcn 98.
Ribadisco che non trovo nulla di nuovo su quel mux. Forse ti trovi in una zona della Puglia dove il mux ha una configurazione differente. Qui a Bari quello che dici non esiste.

Superbari se non sbaglio è nel tarantino...probabilmente è un canale di RTM o che ha sede nel Salento.

Si io sono della provincia di taranto ma non pensavo che il mux fosse diverso da regione a regione.

secondo me non è un canale porta tanto di scritta ILIVE (jump.tv test)m sara' una prova di trasmissione per qualche altra tv, tanto per vecchia storia in tutta la puglia il 98 doveva essere di levantetv, mai partita

su che canale e questo mux ?

é sul canale 39 su Foggia dovrebbe trovarsi nel mux TELESVEVA che trasmette da Monte Celano

Il mux Ottagono sul ch39 trasmesso in Salento è un pò diverso rispetto a quello visibile nel barese e nel foggiano. Nella versione salentina ci sono canali tematici dell'emittente RTM che, appunto, nel barese e foggiano non ci sono.

Ad esempio credo che il canale RSV TELEVISION (LCN 606, musicale anche questo) non è trasmesso nella versione salentina mentre nelle altre sì.

Il mux Ottagono sul ch39 trasmesso in Salento è un pò diverso rispetto a quello visibile nel barese e nel foggiano. Nella versione salentina ci sono canali tematici dell'emittente RTM che, appunto, nel barese e foggiano non ci sono.

Ad esempio credo che il canale RSV TELEVISION (LCN 606, musicale anche questo) non è trasmesso nella versione salentina mentre nelle altre sì.
per questo ho indicato dovrebbe ;) giusto non arriva ma il mux ha ancora dgli spazi vuoti tra cui un test un doppio "canale8" e un doppio di "be one tv"

Indietro
Alto Basso