I medici:"ha solo 3 mesi di vita".Lui spende tutto ma non era vero!

qualsiasi persona sana di mente ad un annuncio simile cercherebbe altre conferme alla cosa...quindi basandomi sulla notizia che gira il signore in questione è un bel pirla....

In fondo non gli è andata male del tutto: ha avuto la possibilità di realizzare i suoi desideri, cosa che in pochi riescono a fare, vuoi perchè crepano in 3 secondi o perchè non hanno le possibilità di fare niente di ciò che vorrebbero.E poi credo che il "pericolo scampato" gli abbia fatto apprezzare ancor di più il resto dei suoi giorni, seppure da povero.
Comunque concordo anche con Lucio, è stato un po' pirlotto....

intenti una causa contro gli analisti responsabili della diagnosi sbagliata. qualcosa recupererà e forse anche gli interessi :D

una persona sana di mente non spende proprio tutto tutto...da quando uno che gli danno 3 mesi di vita...dopo 90 giorni (+ o - esatti) crepa...sono tutte supposizioni. magari muore domani xkè gli cade sulla testa il pianoforte di clooney che ne sa!

ok togliersi gli sfizi ma niente d+

per esperienza personale al nonno di mio cugino gli avevano dato 1 mese di vita...4 anni fa. non dico che fa i salti mortali...ma è ancora vivo

Tanto comunque a 64 anni ormai avrà di certo la pensione quindi credo che abbia fatto bene a spendere tutto o sarà comunque prossimo ad averla, quindi tutto sommato si è salvato. ;)

Neofita Sat ha scritto:
In fondo non gli è andata male del tutto: ha avuto la possibilità di realizzare i suoi desideri, cosa che in pochi riescono a fare, vuoi perchè crepano in 3 secondi o perchè non hanno le possibilità di fare niente di ciò che vorrebbero.E poi credo che il "pericolo scampato" gli abbia fatto apprezzare ancor di più il resto dei suoi giorni, seppure da povero.
.
QUOTONE!!!

Dato che la diagnosi era errata potrà chiedere i danni (la malattia è curabilissima). Non tanto per riavere i denari spesi ma a titolo di risarcimento per lo stato di paura, prostrazione ed agitazione.
Scriverà libri (o qualcuno li scriverà per lui) e parteciperà come ospite a programmi televisivi di intrattenimento incassando il "gettone". Come comico non potrà che beneficiare della pubblicità che ha ricevuto e potrà trasformare la sua storia in una fonte di ispirazione, intanto si è divertito e si è tolto alcune soddisfazioni.
Quasi quasi mi viene da dubitare che sia stato tutto architettato a tavolino.
:icon_twisted:

Mah leggendo bene non sembrerebbe che abbia sperperato tutto,ha scelto di vivere intensamente quelli che credeva fossero gli ultimi scampoli della sua vita in compagnia della propria moglie(non l'avrebbe cmq lasciata sul lastrico).Questa vicenda mi ha fatto venire alla mente una frase del film Higlander-l'ultimo immortale dove il "Kurgan" dice "è meglio bruciare subito che spegnersi lentamente".:violent5:

Indietro
Alto Basso