I miei 10 anni di Digital-Forum

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ebbene son passati 10 anni da quando mi son registrato per postare la mia prima domanda su come potevo aggiornare l'Humax IRCI 5400 via sat.

In questi 10 anni spero di aver dato qualche piccolo contributo tecnico, di essere stato spunto di discussioni e di non aver rotto troppo. :D

Sicuramente da tutti voi ho avuto tanto e avete migliorato la mia vita tecnologica e non solo.

Ciao!

alla faccia papu, una decade sul forum
Auguri ;)

Decisamente una presenza importante, con ottimi contributi!
Complimenti! :D

Anch'io...

Sono passati 10 anni...sono tanti, e tutti santi giorni ancora oggi mi collego come se fosse la prima volta! Grazie a Digital sat il tutto si è trasformato magicamente in una grande passione per il sat ed ora Digitale terrestre! :)

allora complimenti anche a te, goblin ;)

goblin ha scritto:
Sono passati 10 anni...sono tanti, e tutti santi giorni ancora oggi mi collego come se fosse la prima volta! Grazie a Digital sat il tutto si è trasformato magicamente in una grande passione per il sat ed ora Digitale terrestre! :)
tanti auguri :wink:

milanistaavita ha scritto:
bhe mi sorge un dubbio caro papu, conoscevi El Papu Gomez già 10 anni fa o non c'entra nulla??
rispondi :D
No lo conosco da poco come tutti e ne ho subito approfittato. :D

Ci hai visto lungo papu, sei un talent scout :D

Non me ne sono accorto ma ho passato i 10.000!
Molti post tra ****eggio :D e richieste di aiuto, ma credo di aver dato anche qualche contributo tecnico.
Ero anche stato Expert ma non lo trovavo giusto visto che ricevevo di più dal forum di quanto davo, poi ogni tanto mi piace andare controcorrente e non volevo inguaiare il forum.
Quando raggiungerò i 20.000 o i 20 anni su Digital-Forum, mi rifaccio vivo in questa discussione.
Facendo le corna... :D

Indietro
Alto Basso