Molti tra cui io criticano, per quanto riguarda i film, la carenza di prime nei tre canali Gallery; mi riferisco ovviamente a prime TV per quanto riguarda la Pay Tv.
Domani sera alle 4,45
5eek:
) Joi programma "La fiamma sul ghiaccio"; non l'ho visto, lo registrerò, la critica ne parla bene e non mi risulta sia mai passato in PAY TV; mi chiedo: Come è possibile fare il primo passaggio alle 4,45 di notte? (il film è libero da divieti).
Immagino che lo trasmetteranno altre volte in seguito (il palinsesto futuro di joi, come quello di mya sono per ora dei misteri), ma è fuori da ogni logica di qualsiasi televisione fare il primo passaggio alle 4,45 di notte
Non capisco con quale criterio vengano fatti i palinsesti; io sono un patito di flim e non ho problemi a registrare, ma so, e ne ho avuto conferma in questo forum, che molti preferiscono non farlo.
Domani sera alle 4,45

Immagino che lo trasmetteranno altre volte in seguito (il palinsesto futuro di joi, come quello di mya sono per ora dei misteri), ma è fuori da ogni logica di qualsiasi televisione fare il primo passaggio alle 4,45 di notte

Non capisco con quale criterio vengano fatti i palinsesti; io sono un patito di flim e non ho problemi a registrare, ma so, e ne ho avuto conferma in questo forum, che molti preferiscono non farlo.