I modem Tim/Telecom sono i migliori?

Triple-H

Digital-Forum Master
Buongiorno, mi permetto di scrivere anche in questo forum la mia domanda visto che in altri lidi la cosa non interessa o semplicemente non vogliono rispondermi perché non lo sanno.
Da ieri ho attiva Smart casa, attivatami appena ricevuto il loro modem.
Mi sorge un dubbio, è possibile che quelli Tim siano migliori degli altri? Leggevo sul web che questi modem essendo pensati per adsl o fibra Tim sono migliori e riescono ad agganciare una portante maggiore. Quanto è vera questa cosa?
Nella fattispecie il modem ricevuto è un Sercomm Combo. Non so se metterlo al posto del Netgear D500 che già utilizzo con il quale non ho mai finora avuto problemi.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161123/251ba4959783d821a4859a7a19c5a4a4.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161123/86fc6f15b9561ac82e475c2b0bd0011a.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Se a volte ti ponessi meglio con le persone, e non sempre pretendere e basta, sicuramente qualcuno ti avrebbe risposto. Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se a volte ti ponessi meglio con le persone, e non sempre pretendere e basta, sicuramente qualcuno ti avrebbe risposto. Saluti

Beh, mi ponessi meglio come? Non mi pare di aver insultato nessuno. È chiaro che non essendo un mago del campo, devo chiedere a voi che siete più esperti. O forse ti pesa rispondere?
O forse devo dare la caramella per farmi rispondere? Ho gestito alcuni forum e ho sempre risposto, evidentemente questo non funziona con te. Un saluto ed evita di scrivermi in pvt di votarti, ti ringrazio. ;)

Veramente ti ho sempre aiutato perdendo diverso tempo.. Anche in privato, e ricordo che sei stato te a cercarmi privatamente perché non rispondevo all'istante nel thread dato che non lo tengo sempre d'occhio avendo una vita.
Comunque il tui netgear é senza dubbio migliore. Ma questo puoi vericarlo da solo, li hai entrambi, guarda quello che aggancia piu portante

Ah e non ti ho mai chiesto di votarmi al sondaggio, rileggi le varie conversazioni private che abbiamo avuto e se vuoi posta pure pubblicamente, dato che non mi va che si pensi compri i voti.. (Da quanto mi frega di quel sondaggio, non ho mai pubblicato nulla li ne ho votato)

Ultima modifica:
Veramente ti ho sempre aiutato perdendo diverso tempo.. Anche in privato, e ricordo che sei stato te a cercarmi privatamente perché non rispondevo all'istante nel thread dato che non lo tengo sempre d'occhio avendo una vita.
Comunque il tui netgear é senza dubbio migliore. Ma questo puoi vericarlo da solo, li hai entrambi, guarda quello che aggancia piu portante

Infatti ti ringrazio per quello. Ora non ho tempo di installare il modem, avevo chiesto apposta. Vi terrò aggiornati.

Indietro
Alto Basso