I mondiali 2010 visibili anche con il pacchetto sport..e arriva SkySport24HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
altra anteprima esclusiva! (in attesa di ufficialità)

Come da titolo.. (confermato in parte anche da Skysport24 ;) )

I match dei mondiali saranno visibili anche su SS1HD e SS3HD (oltre che nei canali calcio).

Inoltre è stato annunciato l'arrivo prossimo di SkySportHD (secondo i giornalisti già da domani (???) :D, certamente un errore )

Ultima modifica:
il prossimo anno Sky sarà più buona quindi :D
sono contento per chi ha solo il pack sport.
evidentemente puntano anche alla visibilità, per permettergli di fare più ascolto possibile...
comunque ottimo! ;)

ottimo! ma i mondiali non erano sempre stati nel pacco sport?

Confermo. Ancora non mi era pervenuta nessuna indiscrezione riguardo Sky Sport 24 HD, che dovrebbe arrivare già nella giornata di domani ;)

ma quella di skysport24 è stata una decisione improvvisa? visto che anche il servizio che mandano in onda non ne parla....

Sky c stupisce ogni giorno !!!!

Non è una critica ma per non fanno partire anche Skytg24 in HD ????

Wow per i mondiali nello sport.

E per Sky tg24.... hd.... ma ce l'hanno lo spazio libero?
Sorpresona comunque.

ti rispondo nell'altra discussione, questa è per i mondiali.

ok, ora la domanda è: dove mettono sky sport 24 hd? parlo di trasponder. tagliano la testa a sky focus hd o cosa? :icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
Sky c stupisce ogni giorno !!!! Non è una critica ma per non fanno partire anche Skytg24 in HD ????
Prossimamente partirà anche quello ;)

paintbox ha scritto:
ok, ora la domanda è: dove mettono sky sport 24 hd? parlo di trasponder. tagliano la testa a sky focus hd o cosa? :icon_rolleyes:

vuol dire che ha noi sfugge qualcosa o c saranno novità !!!

siete contenti? (mi riferisco a chi mi ha criticato ieri :D)

sono o non sono fantastiche novità quelle date in anteprima tra ieri e oggi? :D

Due notizie che non mi entusiasmano per nulla, SkySport24HD lo ritengo inutile, essendo che si tratta solo di un canale d'informazione anche se posso capire che è molto più facile produrlo rispetto ad altri canali (tutti i servizi sono in HD e per lo studio bastano due telecamere in alta definizione)......pero devo ammettere di vedere la Zamparo in HD

Per i mondiali di calcio, non mi piace il fatto che vada in onda per intero sul pacchetto Sport essendo che è una competizione calcistica doveva andar e in onda sul pacco calcio con qualche partita sul pacco Sport

Ma per SkySportExtra in HD ancora nulla?? Quello si che è un canale che serve

luchinho ha scritto:
siete contenti? (mi riferisco a chi mi ha criticato ieri :D)

sono o non sono fantastiche novità quelle offertevi in anteprima tra ieri e oggi? :D

Puoi fare di meglio !!!:D :D :D

Prenderei con le pinze quello che dicono... su sport passeranno al massimo solo le partite dell'Italia.

dado88 ha scritto:
Per i mondiali di calcio, non mi piace il fatto che vada in onda per intero sul pacchetto Sport essendo che è una competizione calcistica doveva andar e in onda sul pacco calcio con qualche partita sul pacco Sport

Quoto su questo sono molto arrabaito per questa decisione !!:mad: :mad: :mad:

Imbriagon ha scritto:
Prenderei con le pinze quello che dicono... su sport passeranno al massimo solo le partite dell'Italia.
Scusami ma se luchinho ci ha dato la notizia, perchè dire un'altra cosa? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Scusami ma se luchinho ci ha dato la notizia, perchè dire un'altra cosa? :eusa_think:

beh non ha tutti i torni ragazzi. Meglio aspettare sempre in tutte le notizie date l'ufficialità scritta. Che ancora non c'è ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso