darkmoon
Digital-Forum Friend
si può fare di meglioluchinho ha scritto:siete contenti? (mi riferisco a chi mi ha criticato ieri)
sono o non sono fantastiche novità quelle date in anteprima tra ieri e oggi?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si può fare di meglioluchinho ha scritto:siete contenti? (mi riferisco a chi mi ha criticato ieri)
sono o non sono fantastiche novità quelle date in anteprima tra ieri e oggi?![]()
aaaaaa....ma dite wikipedia? forse qualcuno che segue il forum e sa che le news sono vere le mette subito su wiki...alla fine vive di notizie wikipedia!GammaOmega ha scritto:Pensa te che io non sono neanche iscritto a quel sito !!!!![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:io ho la memoria corta: ma 3 anni fa su skysport1 davano solo le partite dell'italia?
Per tenerlo in vita basta e avanza intera SerieAImbriagon ha scritto:Se è proprio così è la fine del pacco calcio...![]()
dado88 ha scritto:Per tenerlo in vita basta e avanza intera SerieA![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:io ho la memoria corta: ma 3 anni fa su skysport1 davano solo le partite dell'italia?
Ovviamente anche i abbonati al pacco calcio vedono il mondiale, ma non lo vedranno in esclusivaImbriagon ha scritto:Si ma pensa che in****ati che devono essere, già non vedono la CL e poi il mondiale anche sul pacco soprt.![]()
appunto erano 4 canali + 16/9 e l'hdluchinho ha scritto:se non sbaglio erano su skymondiale1(skycalcio1, rinominato per il mondiale)
non erano su SKY MONDIALE HD?luchinho ha scritto:se non sbaglio erano su skymondiale1(skycalcio1, rinominato per il mondiale)
Imbriagon ha scritto:Si ma pensa che in****ati che devono essere, già non vedono la CL e poi il mondiale anche sul pacco soprt.![]()
mighty mom ha scritto:non erano su SKY MONDIALE HD?
i conti tornano, adesso saranno skysport1, skysport2, skycalcio1 e skycalcio2 per trasmettere tutte le partite in hd. magari per gli abbonati calcio li trasmetteranno anche su supercalcio e un eventuale calcio3 hd o magari aprono i canali sport...andy83 ha scritto:appunto erano 4 canali + 16/9 e l'hd
magari! io il pacchetto calcio lo odio...e poi la champions è su SPORT...VOLGO TUTTO UNICO! TUTTA LA SERIE A SU SPORT...allora si che riattiverò SPORT...pietro89 ha scritto:i conti tornano, adesso saranno skysport1, skysport2, skycalcio1 e skycalcio2 per trasmettere tutte le partite in hd. magari per gli abbonati calcio li trasmetteranno anche su supercalcio e un eventuale calcio3 hd o magari aprono i canali sport...
(o magari sparisce il pacchetto calcio)
GammaOmega ha scritto:Ho scovato chi scrive su wiki si trova sul forum di sky e c legge si chiama cosenfranco e ha citato come luchino come fonte !!!
Questo il link io sono taksim84 http://forum.sky.it/ultime-notizia-sky-sport-24-in-hd-t204023-15.html