I mondiali 2010 visibili anche con il pacchetto sport..e arriva SkySport24HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Pensa te che io non sono neanche iscritto a quel sito !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
aaaaaa....ma dite wikipedia? forse qualcuno che segue il forum e sa che le news sono vere le mette subito su wiki...alla fine vive di notizie wikipedia!

si questo lo so, dicevo il canale, comunque immagino su skysport1.

per quanto riguarda l'utilizzo di skysport1 e 3hd magari faranno la stessa cosa con le olimpiadi, per non aggiungere altri canali calcio...

dado88 ha scritto:
Per tenerlo in vita basta e avanza intera SerieA :D :D :D

Si ma pensa che in****ati che devono essere, già non vedono la CL e poi il mondiale anche sul pacco soprt. :D

pietro89 ha scritto:
io ho la memoria corta: ma 3 anni fa su skysport1 davano solo le partite dell'italia?

se non sbaglio erano su skymondiale1 ;) (skycalcio1, rinominato per il mondiale)

vabbè, però bisogna essere contenti per quelli tutti quelli che adesso potranno vedere il mondiale... poi se bisogna criticare ogni scelta di sky...

Imbriagon ha scritto:
Si ma pensa che in****ati che devono essere, già non vedono la CL e poi il mondiale anche sul pacco soprt. :D
Ovviamente anche i abbonati al pacco calcio vedono il mondiale, ma non lo vedranno in esclusiva ;)

Imbriagon ha scritto:

avranno i loro motivi, se non cambiano pacco passando da calcio a sport...

evidentemente vedere la partita della propria squadra tutte le settimane ha un certo peso :eusa_whistle:

ricordatevi che nel 2006 essere abbonati a mondo+calcio+cinema costava 44 euro.. ora ne costa 56 ;) come il full di allora ;)

andy83 ha scritto:
appunto erano 4 canali + 16/9 e l'hd
i conti tornano, adesso saranno skysport1, skysport2, skycalcio1 e skycalcio2 per trasmettere tutte le partite in hd. magari per gli abbonati calcio li trasmetteranno anche su supercalcio e un eventuale calcio3 hd o magari aprono i canali sport...:eusa_think:
(o magari sparisce il pacchetto calcio :D)

pietro89 ha scritto:
i conti tornano, adesso saranno skysport1, skysport2, skycalcio1 e skycalcio2 per trasmettere tutte le partite in hd. magari per gli abbonati calcio li trasmetteranno anche su supercalcio e un eventuale calcio3 hd o magari aprono i canali sport...:eusa_think:
(o magari sparisce il pacchetto calcio :D)
magari! io il pacchetto calcio lo odio...e poi la champions è su SPORT...VOLGO TUTTO UNICO! TUTTA LA SERIE A SU SPORT...allora si che riattiverò SPORT...

In fondo partite in contemporanea non ci sono mai, solo nella ultima giornata della fase a gironi ci sono due partite alla volta. Quindi SkySport1 (e SuperCalcio e Calcio1) bastano, poi per l'ultima giornata la seconda partita su Sport3 (e calcio2)

cmq sull'arrivo già da domani di skysport24hd sono un po' scettico...

di certo arriverà entro fine settembre

in compenso da domani cambierà posizione eurosporthd.. nel senso che l'hd va sul 210 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso