I mondiali 2010 visibili anche con il pacchetto sport..e arriva SkySport24HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:

eh? ah.. adesso ho capito.. scusa pensavo ti riferissi ad una eventuale citazione su wikipedia..

no no non partecipo mai sul forum sky..

l'unico forum in cui sono iscritto è questo.. cmq siamo OT ragazzi ;)

GammaOmega ha scritto:
Leggi bene parla anche di luchino !!!!
ho letto tutto: lui ha citato sky sport 24...poi uno ha detto '''Ah, ma scrivi su digital sat? xk c'è un ragazzo che è sempre ben informato''', da quel che ho capito sto harrythebest93 è stato bannato ma segue ancora il forum...o sbaglio?

chiarimento.. perchè qui si dice a e diventa h

GammaOmega ha scritto:
Ho scovato chi scrive su wiki si trova sul forum di sky e c legge si chiama cosenfranco e ha citato come luchino come fonte !!!

Questo il link io sono taksim84 http://forum.sky.it/ultime-notizia-sky-sport-24-in-hd-t204023-15.html

cmq chiariamo.. che io non ho mai detto che skysport24hd parte domani (l'han detto i giornalisti sky ;) )

però entro fine settembre sarà on-air :D

mighty mom ha scritto:
ho letto tutto: lui ha citato sky sport 24...poi uno ha detto '''Ah, ma scrivi su digital sat? xk c'è un ragazzo che è sempre ben informato''', da quel che ho capito sto harrythebest93 è stato bannato ma segue ancora il forum...o sbaglio?

Taksim84 sono io !!!;)

I giornalisti di Sky hanno semplicemente detto che i canale arriverà presto, non hanno mai detto che il canale parte domani

luchinho ha scritto:
cmq chiariamo.. che io non ho mai detto che skysport24hd parte domani (l'han detto i giornalisti sky ;) )

però entro fine settembre sarà on-air :D
nono..vai a leggere il forum di sky...harrythebest93 (lì cosenfranco)ha citato skysport 24...non te...ho spiegato sopra che ha scritto cmq:D...xò ora basta...siamo troppo ot...

dado88 ha scritto:
I giornalisti di Sky hanno semplicemente detto che i canale arriverà presto, non hanno mai detto che il canale parte domani

ecco appunto. Si saranno sbagliati (può capitare.. ripetendo sempre le stesse notizie).

Non è mai successo che sia stato lanciato un canale senza un preavviso di tot ore. Per questo lo escludevo...

luchinho ha scritto:
ecco appunto. Si saranno sbagliati (può capitare.. ripetendo sempre le stesse notizie).

Non è mai successo che sia stato lanciato un canale senza un preavviso di tot ore. Per questo lo escludevo...
qlc1 dovrebbe chiamare al call center, magari sanno qlcs...ma cmq ormai aspettiamo! x poke ore non ne vale la pena...

e visto che sei iscritto in quel forum.. fai chiarezza..

scrivi che non parte domani il canale..

incredibile: mai vista una cosa del genere... era a ed è diventata h...

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
qlc1 dovrebbe chiamare al call center, magari sanno qlcs...ma cmq ormai aspettiamo! x poke ore non ne vale la pena...

non ci sarà nessun skysporthd24 domani.. non illudetevi..

luchinho ha scritto:

dì che non parte il canale domani..

ihih...era meglio che tacevi!:D ....skeeee...non è colpa tua...errare humanum est (o qlcs del genere, nn so cm si scrive xD)...e poi stò polverone lo ha alzato sky sport 24...

luchinho ha scritto:

scrivi che non parte domane il canale..

Ok !!!

mighty mom ha scritto:
ihih...era meglio che tacevi!:D ....skeeee...non è colpa tua...errare humanum est (o qlcs del genere, nn so cm si scrive xD)...

come sempre.. meglio non dare notizie.. meglio che le diano i ragazzi del portale.. :D

ho un'altra notizia gustosa.. ma stavolta giuro che me la tengo per me.. perchè so come va a finire...

luchinho ha scritto:
come sempre.. meglio non dare notizie.. meglio che le diano i ragazzi del portale.. :D

ho un'altra notizia gustosa.. ma stavolta giuro che me la tengo per me.. perchè so come va a finire...
comunque grazie per le news ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso