GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
luchinho ha scritto:digli che non l'autorizzo a citarmi come fonte.. e che se insiste lo citerò in via legale..
non sto scherzando!
O sei tu ???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:digli che non l'autorizzo a citarmi come fonte.. e che se insiste lo citerò in via legale..
non sto scherzando!
non ti ha citato...ha citato sky sport 24....luchinho ha scritto:digli che non l'autorizzo a citarmi come fonte.. e che se insiste lo citerò in via legale..
non sto scherzando!
GammaOmega ha scritto:O sei tu ???![]()
![]()
mighty mom ha scritto:non ti ha citato...ha citato sky sport 24....
ho letto tutto: lui ha citato sky sport 24...poi uno ha detto '''Ah, ma scrivi su digital sat? xk c'è un ragazzo che è sempre ben informato''', da quel che ho capito sto harrythebest93 è stato bannato ma segue ancora il forum...o sbaglio?GammaOmega ha scritto:Leggi bene parla anche di luchino !!!!
GammaOmega ha scritto:Ho scovato chi scrive su wiki si trova sul forum di sky e c legge si chiama cosenfranco e ha citato come luchino come fonte !!!
Questo il link io sono taksim84 http://forum.sky.it/ultime-notizia-sky-sport-24-in-hd-t204023-15.html
mighty mom ha scritto:ho letto tutto: lui ha citato sky sport 24...poi uno ha detto '''Ah, ma scrivi su digital sat? xk c'è un ragazzo che è sempre ben informato''', da quel che ho capito sto harrythebest93 è stato bannato ma segue ancora il forum...o sbaglio?
nono..vai a leggere il forum di sky...harrythebest93 (lì cosenfranco)ha citato skysport 24...non te...ho spiegato sopra che ha scritto cmqluchinho ha scritto:cmq chiariamo.. che io non ho mai detto che skysport24hd parte domani (l'han detto i giornalisti sky)
però entro fine settembre sarà on-air![]()
dado88 ha scritto:I giornalisti di Sky hanno semplicemente detto che i canale arriverà presto, non hanno mai detto che il canale parte domani
allora dillo a luchino che non ha citato lui come fonte della notizia...non è giusto calugnare qlc1...GammaOmega ha scritto:Taksim84 sono io !!!![]()
qlc1 dovrebbe chiamare al call center, magari sanno qlcs...ma cmq ormai aspettiamo! x poke ore non ne vale la pena...luchinho ha scritto:ecco appunto. Si saranno sbagliati (può capitare.. ripetendo sempre le stesse notizie).
Non è mai successo che sia stato lanciato un canale senza un preavviso di tot ore. Per questo lo escludevo...
mighty mom ha scritto:allora dillo a luchino che non ha citato lui come fonte della notizia...non è giusto calugnare qlc1...
mighty mom ha scritto:qlc1 dovrebbe chiamare al call center, magari sanno qlcs...ma cmq ormai aspettiamo! x poke ore non ne vale la pena...
ihih...era meglio che tacevi!luchinho ha scritto:e visto che sei iscritto in quel forum.. fai chiarezza..
dì che non parte il canale domani..
incredibile: mai vista una cosa del genere... era a ed è diventata h...
luchinho ha scritto:e visto che sei iscritto in quel forum.. fai chiarezza..
scrivi che non parte domane il canale..
incredibile: mai vista una cosa del genere... era a ed è diventata h...
mighty mom ha scritto:ihih...era meglio che tacevi!....skeeee...non è colpa tua...errare humanum est (o qlcs del genere, nn so cm si scrive xD)...
comunque grazie per le newsluchinho ha scritto:come sempre.. meglio non dare notizie.. meglio che le diano i ragazzi del portale..
ho un'altra notizia gustosa.. ma stavolta giuro che me la tengo per me.. perchè so come va a finire...