I Muppets - Dal 12/12/2015 su Fox HD

Qualcuno ha qualche novità su quando torneranno in onda i Muppets?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Mi sa che hanno segato la serie

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

in america ho visto che sono in pausa fino a febbraio... e sono al decimo episodio ora... probabilmente hanno anticipato un po' la pausa visto che noi siamo solo al 6...

Lo hanno tagliato per i bassi ascolti

Quindi Fox non manderà in onda i restanti episodi?
Mi é nuovo questo taglio su una pay tv

Ma gli episodi successivi al sesto erano in programma oppure no? Perche se non lo erano ok, ma se hanno tagliato la serie per bassi ascolti hanno un po' stufato, perche da una pay TV é inaccettabile. Piuttosto cambiavano orario...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma gli episodi successivi al sesto erano in programma oppure no? Perche se non lo erano ok, ma se hanno tagliato la serie per bassi ascolti hanno un po' stufato, perche da una pay TV é inaccettabile. Piuttosto cambiavano orario...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Certo che si, dovevano fermarsi alla fine della prima parte (altri 4 episodi, gli ultimi due dovevano andare in onda questo sabato che arriverà). Ma hanno deciso di tagliare...sicuramente prossimamente andrà in onda su fox comedy

Stando al sito di Antonio Genna, i Muppets sono due stagioni per un totale di 24 episodi e sempre secondo il sito, dovrebbero ritornare nei mesi prossimi sempre su Fox

Ma è ovvio che è divisa in due partì, ma fox si è fermata prima...ha fatto come fa Raidue. Questo non mi va giu

Ma è ovvio che è divisa in due partì, ma fox si è fermata prima...ha fatto come fa Raidue. Questo non mi va giu

secondo me era gia tutto premeditato, lo avrebbero dovuto far partire a gennaio o anche dopo, invece lo hanno anticipato di molto per sponsorizzarlo nel periodo natalizio...

Sarà ma a dicembre la guida nel sito di fox diceva che sarebbe andata in onda fino al 09/01 con gli episodi 9 e 10...hanno interrotto con 4 episodi prima del previsto

Secondo la pagina ufficiale Facebook di Fox, non sono in onda sia per rispettare la pausa americana sia per tempistiche di doppiaggio.

Quindi non si sa quando riprende qui in Italia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso