Non mi vedo fra i citati...mahI compleanni del 27 settembre:
@darkmoon (36), @Dj Nomade (62), @enrico899, @Evasofaidate, @Fedinho, @generalemaximus59, @Satfrank24
Auguri![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi vedo fra i citati...mahI compleanni del 27 settembre:
@darkmoon (36), @Dj Nomade (62), @enrico899, @Evasofaidate, @Fedinho, @generalemaximus59, @Satfrank24
Auguri![]()
Devi andare nelle Impostazioni del tuo account e specificare la data di nascitaNon mi vedo fra i citati...mah
Auguri a tutti.I compleanni del 27 settembre:
Auguri![]()
Auguri anche a te.Non mi vedo fra i citati...mah
c'era già...ma devo flaggare altro?Devi andare nelle Impostazioni del tuo account e specificare la data di nascita
Dettagli account - Mostra giorno e mese di nascita...c'era già...ma devo flaggare altro?
Ricontrolla perchè non mi risulta nel tuo profilo.c'era già...ma devo flaggare altro?
mostra pubblicamente o solo al sistema?Ricontrolla perchè non mi risulta nel tuo profilo.
Mostra giorno e mese di nascita - NO
Mostra il tuo anno di nascita - NO
Controlla sul tuo profilo -> preferenze -> privacy
Per il giorno e il mese pubblicamente, credo ai soli iscritti.mostra pubblicamente o solo al sistema?
Pure il mio profilo è impostato cosìPer il giorno e il mese pubblicamente, credo ai soli iscritti.
adesso la vedi?Ricontrolla perchè non mi risulta nel tuo profilo.
Mostra giorno e mese di nascita - NO
Mostra il tuo anno di nascita - NO
Controlla sul tuo profilo -> preferenze -> privacy
Adesso sei presente nei "Compleanni di oggi" (su Menù - Iscritti).adesso la vedi?
ok grazie, a quasi 5 anni dall'iscrizione al forum.Adesso sei presente nei "Compleanni di oggi" (su Menù - Iscritti).
@IamRobyI compleanni del 27 settembre:
Auguri![]()