I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri a tutti quelli del forum che oggi compiono gli anni, in particolare a Csn61 ‎:D

Ringrazio di vero cuore il grande ERCOLINO , una persona che reputo sempre pronta e disponibile , la sua preparazione su tutte le argomentazioni è a dir poco stupefacente e ha sempre una valida risposta o suggerimento di cui farne tesoro.

Grazie ancora per tutto.

Anche se in ritardo colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Compleanno a tutti i "verginini" del 31/08 :D ...e faccio i miei migliori Auguri a coloro che li compiono domani.

P.S. purtroppo ho dovuto festeggiare a pane (poco) e acqua....gli sfaceli del gozzovigliare durante il periodo di ferie han fatto sì che il mio medico curante mi consigliasse a mano armata di respirare anche poca aria :eusa_wall:

Scusate se sono [OT]

Ragazzi, scusate se sono un po' [OT], so che qui si fanno gli auguri di buon compleanno e non centra molto, ma..... io domani mi sposo: li fate anche a me gli auguri? :D :D :D

uno strappo alla regola si può fare: TANTI AUGURI, ke possiate vivere una vita felice insieme...

Mi sentirei di tollerare questo piccolo OT vista l'avvenimento in vista!:icon_wink:
Tanti auguri e tanta felicità insieme alla tua compagna:icon_wink:
:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:

forse era meglio se aprivi un 3D a parte , come hanno fatto gli ultimi ns. sposini... :D
Ad ogni modo, vivissime felicitazioni x il coronamento del vs. sogno d' amore. :icon_bounce:

Alberto69 ha scritto:
Ragazzi, scusate se sono un po' [OT], so che qui si fanno gli auguri di buon compleanno e non centra molto, ma..... io domani mi sposo: li fate anche a me gli auguri? :D :D :D
Certo che li facciamo anche a te gli auguri, però spiegami una cosa: come fai ad avere il tempo di stare davanti al pc il giorno prima delle nozze??:eusa_think:
Pilucchetta

Alberto69 ha scritto:
Perche' no!AUGURISSIMI e tanta felicita':D

Alberto69 ha scritto:

I miei migliori Auguri per il tuo matrimonio e che ogni giorno che passerete assieme sia come questo.

Vi auguro tanta FELICITA'.

Ringrazio la redazione per gli auguri di buon compleanno :D, anche se oggi dall'altra parte dell'oceano c'è poco da festeggiare. :mad:

Auguri a tutti i nati oggi da parte mia!

Saluti a tutti da Paolo

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' dalle 9.00 che cerco di effettuare il login...(manco le faccine mi si aprono)

Volevo fare gli Auguri di Buon Compleanno a LABRADOR e a tutti coloro che li compiono in data odierna.

AUGURI :D

Buon compleanno ad alex86 e agli altri festeggiati di oggi:
‎alfie64, ‎frederk, ‎tamnun, ‎Noel66, ‎240305. :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso