I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Compleanno a tutti, ma in specie all' amico nostrano che vuol mantenere l' incognito... :eusa_whistle:

‎visione, ‎saul, ‎marcomilazzo ‎(51), ‎Goccia ‎(46), ‎lucasp ‎(44), ‎pimeiami ‎(43), ‎sabcar ‎(42), ‎psicouno ‎(41), ‎lombardf ‎(39), ‎Boycini ‎(38), ‎FREETRIP ‎(35), ‎fafino ‎(33), ‎tranni ‎(30)
Buon compleanno a tutti ed in particolare, allo juv..... emmm:D , all'INTERISTA LOMBARDF;)

EHHHEHEHHE BRAVI BRAVI GRAZIE A TUTTI........!!! Ma CERTI SBAGLI non sono AMMESSI INTERISTA PUNTO...!!! scherzo..!!

Te li faccio pure quì i miei sinceri auguri di un Buon Compleanno..!!;)

In questi giorni mi sono perso un bel po' di compleanni rilevanti. Mi scuso e faccio gli auguri a chi ha festeggiato il compleanno :)

mi sono accorto poco fà che, anche se non compare nell' elenco, oggi è pure il compleanno di mrsat! :D
AUGURISSIMI, mrsat :icon_bounce:

‎picchiosat, ‎ilyes, ‎cmp, ‎lepre ‎(60), ‎ANALFABETASALE ‎(54), ‎rogersanchez ‎(39), ‎bluss ‎(37), ‎giulietta155 ‎(36), ‎battery ‎(36), ‎roshddy ‎(32), ‎eliade ‎(31), ‎polloz ‎(21), ‎Marquez ‎(21)

Auguri!!! :)

tanti auguri ai festeggiati di oggi!!:D e un ritardato augurio di buon compleanno a mrsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso