• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un grazie di cuore a tutti e ricambio gli auguri a gutofar e agli altri che hanno compiuto gli anni:D :D :icon_wink:
 
Auguri a: visione, ‎saul, ‎marcomilazzo ‎, ‎Goccia ‎, ‎lucasp ‎, ‎pimeiami ‎, ‎sabcar ‎, ‎psicouno ‎, ‎lombardf ‎, ‎Boycini ‎), ‎FREETRIP ‎, ‎fafino ‎, ‎tranni ‎


Auguri in particolare a Lombardf ‎;)
 
Io invece faccio gli auguri di cuore al maestro, a Yoda, che a memoria lo ricordavo + vecchio :) Sarà che il suo nome e il suo avtar lo rendono vecchio preventivamente :D.
 
Anche io mi sono accorto (x caso) che oggi ricorre il genetliaco del Maestro YODA...:D Xtanto, con il capo scosparso di cenere, gli faccio i migliori auguri di BUON COMPLEANNO, estesi ovviamente anche agli altri amici del forum, che quest' oggi festeggiano la loro nascita...
 
Urca, compie gli anni il reverendissimo... :eusa_shifty:

Gaudeamus! :happy3:
 
grazie ragazzi...sono appena entrato nei 50....:icon_redface:

credevo che questa soglia fosse per uomini maturi...:mad:
invece mi sento ancora come si dice a Milano....un Pirletta!:badgrin: :icon_twisted:

ciao!
 
YODA ha scritto:
grazie ragazzi...sono appena entrato nei 50....:icon_redface:

credevo che questa soglia fosse per uomini maturi...:mad:
invece mi sento ancora come si dice a Milano....un Pirletta!:badgrin: :icon_twisted:

ciao!

Invece a Roma si dice un pischello... ed io oserei aggiugere "non di 1° pelo" :badgrin:
 
In leggero ritardo... Ma mi unisco anch'io al coro degli auguri al nostro sapiente Jedi! :D
 
Auguri a:

Visualizza compleanni
‎madcat, ‎Eloro2, ‎grassi ‎, ‎giacomo58 ‎, ‎Palamaris ‎, ‎z00temp0 ‎



Auguri in particolare a giacomo58
 
Auguri a Danluc, ‎kira borghesan, ‎Ferdinand ‎(62), ‎PAOLO34 ‎, ‎denig65 ‎, ‎aquilareale65 ‎, ‎fabiofico ‎, ‎LordYayo ‎, ‎PeppiX ‎


In particolare auguri a Danluc e LordYayo
 
Anche da parte mia a Danluc ed a tutti gli altri, ma in particolare a Ferdinand, quasi mio coetaneo... :D
 
Auguri a:
‎jokertxt ‎, ‎ciccioabello, ‎cicoso ‎, ‎zetagabri ‎ ‎=deltone= ‎, ‎lalo ‎, ‎okkiosat ‎, ‎quader ‎, ‎foncnar ‎, ‎Tritolone ‎ ‎


In particolare auguri a Tritolone per i suoi 18 anni :) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso